[VENDO] libretti uso e manutenzione (moderato)

Flavia e "2000"
Emilio

Re: [VENDO] libretti uso e manutenzione (moderato)

Messaggio da leggere da Emilio »

Egr.sig Giovanni se il file che ho ricevuto e' lo stesso che le ho mandato praticamente mi pare di
capire che le interessano tutti. Non posso parlare di prezzo in quanto mi avrebbe fatto piacere venderli in blocco, per venderli singolarmente dovrei non decimare la mia offerta come lei mi ha fatto osservare
qualche email addietro, ma a questo punto per ogni singolo dovrei decuplicare il prezzo, comunque vada
non ho assolutamente voglia di farmi nemici tra i LANCISTI si potra' metterci d'accordo, se permetti
questo punto io ti darei del tu e ti saluto
GiovanniT

Re: [VENDO] libretti uso e manutenzione (moderato)

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Emilio ha scritto:
>
> Egr.sig Giovanni se il file che ho ricevuto e' lo stesso che
> le ho mandato praticamente mi pare di
> capire che le interessano tutti.

ha me personalmente interessava la stratos, la 2000 hf e qualcos'altro
ho lasciato quelli che mi interessano e quelli che potrebbero interessare ad amici conoscenti, che tempo addietro mi hanno chiesto cose di questo tipo

>Non posso parlare di prezzo
> in quanto mi avrebbe fatto piacere venderli in blocco,
> venderli singolarmente dovrei non decimare la mia offerta
> come lei mi ha fatto osservare
> qualche email addietro, ma a questo punto per ogni singolo
> dovrei decuplicare il prezzo, comunque vada
> non ho assolutamente voglia di farmi nemici tra i LANCISTI
> si potra' metterci d'accordo, se permetti
> questo punto io ti darei del tu e ti saluto

volentieri per il tu,
nella nostra conversazione telefonica le avevo parlato di vendere i pezzi singolarmente,
evidentemente ci siamo capiti male,
ho tanti amici conoscente che sommati potrebbero prendere un bel po di pezzi, fino al 90% come vede
le uniche persone che conosco che fanno offerte per materiale in blocco sono persone che per divertimento rivendono e fanno offerte piu' basse (calcoli la meta' della meta') di quelle che ha gia' rifiutato
la vedo troppo complicata quindi desisto,
cordialmente,
GiovanniT

L'unica cosa che posso farle e darle il nominativo di un conoscente che abitualemtne compra materiale in blocco per rivenderlo
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”