[VENDO] FLAVIA COUPÈ 1.8 Pininfarina

Flavia e "2000"
dariodb

[VENDO] FLAVIA COUPÈ 1.8 Pininfarina

Messaggio da leggere da dariodb »

Ciao a tutti, ci riprovo !
Dopo aver messo l'annuncio su ebay ed un certo "annaraffaele" se l'è aggiudicata, manco a dirlo è sparito !
Mi è toccato pagare comunque la commissione di circa 50 euro fra tutto e la macchina ce l'ho ancora io.
Non so se qualcuno del forum ha seguito l'asta, ho nuovo nella scatola LANCIA, il cruscotto in poliuretano e quindi, ancor prima di rimettere l'annuncio su ebay, proverei a riproporla sul forum.
Colui che si è reso latitante se l'era aggiudicata a 3500 euro ed è questa la cifra che chiederei.
Ribadisco che gli interni sono perfetti, la macchina è smontata ed è in prov. di Taranto.
Ho solo le targhe TA 4 etc., se qualcuno è interessato mi scriva pure.
Saluti
keru(at)virgilio.it
LUIGI

Re: [VENDO] FLAVIA COUPÈ 1.8 Pininfarina

Messaggio da leggere da LUIGI »

A CHE PREZZO VENDI IL CRUSCOTTO?

CIAO LUIGI
dariodb

Vorrei vendere la macchina intera, scusami.
Ciao
dariodb

Vorrei vendere la macchina intera, scusami.
Ciao
lorenzo USA

Messaggio da leggere da lorenzo USA »

Mandami delle foto della tua vettura a lorenzo.marchesini@verizon.net. Se la vettura e veramente in buon stato tella vendo io tramite il mio sito www.velocetoday.com. Fammi sapere quanto vuoi realmente realizzare (non trattabile). Per vendere una ottima vettura a prezzi superiori alle quatazioni Ruoteclassiche di solito non ci vogliono piu di 2 settimane. Ti faccio l'inserzione solamente se la vettura e veramente bella.

Lorenzo
Fairfax Station, Virginia, USA
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”