come da oggetto vendo (causa errato acquisto) manuale in buone condizioni a euro 15.00 + spese di spedizione
Pierluigi
pierluigi@viva-lancia.com
[VENDO] Manuale Flavia 1500-1800-iniezione Seconda serie
Re: [VENDO] Manuale Flavia 1500-1800-iniezione Seconda serie
Salve,
giorni fa ho messo un annuncio in cui cercavo una documentazione più completa possibile sulla Flavia Coupè ad iniezione del '66 che sto restaurando. Se ha un manuale con questi requisiti mi faccia sapere.
Distinti Saluti
giorni fa ho messo un annuncio in cui cercavo una documentazione più completa possibile sulla Flavia Coupè ad iniezione del '66 che sto restaurando. Se ha un manuale con questi requisiti mi faccia sapere.
Distinti Saluti
Caro Fabio VT,
il manuale uso e manutenzione nelle mie mani è relativo alle versioni Flavia berlina 819. ovvero :
1500 seconda serie
1800 carburatore seconda serie
1800 iniezione meccanica seconda serie
Non tratta le coupè anche se immagino che molte delle informazioni siano comune alle due versioni.
cordiali saluti
Pierluigi
il manuale uso e manutenzione nelle mie mani è relativo alle versioni Flavia berlina 819. ovvero :
1500 seconda serie
1800 carburatore seconda serie
1800 iniezione meccanica seconda serie
Non tratta le coupè anche se immagino che molte delle informazioni siano comune alle due versioni.
cordiali saluti
Pierluigi
Caro Pierluigi,
vorrei acquistare il tuo manuale. Io abito a Firenze. Ti sarei grato se potrai darmi istruzioni per il pagamento ed informazioni sul recapito. Mio telefono 055 222336 ore ufficio.
Saluti.
Paolo
vorrei acquistare il tuo manuale. Io abito a Firenze. Ti sarei grato se potrai darmi istruzioni per il pagamento ed informazioni sul recapito. Mio telefono 055 222336 ore ufficio.
Saluti.
Paolo