sedili flavia coupè
Re: sedili flavia coupè
Ciao,
io ho un'interno completo, perfetto, originale, in panno blu,
GiovanniT
io ho un'interno completo, perfetto, originale, in panno blu,
GiovanniT
Si, lo sapevo già ma la mia macchina è blu mendoza e non credo l'abbinamento di colore sia giusto.Comunque grazie. Roberto
Si, lo sapevo già ma la mia macchina è blu mendoza e non credo l'abbinamento di colore sia giusto.Comunque grazie. Roberto
Se pensi che non sia giusto nel senso che non ti piace e' comprensibilissimo visto che i gusti sono personali, e mai scontati.
Invece nel senso di abbinamento corretto, penso che a parte sulle vetture rosse (come la mia) il panno lancia blu/celeste si abbini perfettamente con tutte.
Se poi si parla di un esterno blu lancia, o celeste direi che sia l'abbinamento migliore,
Sinceramente non so come possa stare su di un blu mendoza, non ne ho mai visto dal vivo una.
GiovanniT
Invece nel senso di abbinamento corretto, penso che a parte sulle vetture rosse (come la mia) il panno lancia blu/celeste si abbini perfettamente con tutte.
Se poi si parla di un esterno blu lancia, o celeste direi che sia l'abbinamento migliore,
Sinceramente non so come possa stare su di un blu mendoza, non ne ho mai visto dal vivo una.
GiovanniT
Blu Mendoza è la denominazine ufficiale dell' azzurro "carta da zucchero" molto comune per la Flavia e anche Fulvia coupè.Bisogna vedere se quell'abbinamento "tono su tono"era fornito dalla casa. Dovrei chiedere al registro Lancia.....
ah be allora l'interno che ho io era proprio su una vettura con questo colore,
flavia coupe' 1800 iniezione, una delle ultime prodotte, del conservatore del lancia club,
personalmente e' l'abbinamento che mi piace di piu', oltre al mio (rosso chester esterno, interno sky panna)
GiovanniT
flavia coupe' 1800 iniezione, una delle ultime prodotte, del conservatore del lancia club,
personalmente e' l'abbinamento che mi piace di piu', oltre al mio (rosso chester esterno, interno sky panna)
GiovanniT
puoi chiedere all'attuale conservatore del lancia club, forse ho anche i riferimenti,
la vettura era sua ed e' stata fermata negli anni 80 per un incidente
(e' stata poi comprata per ricambi da un socio del lancia club di bologna, che ha smontato tutto quello che si poteva smontare)
Giovanni
la vettura era sua ed e' stata fermata negli anni 80 per un incidente
(e' stata poi comprata per ricambi da un socio del lancia club di bologna, che ha smontato tutto quello che si poteva smontare)
Giovanni
Se ti può interessare, io ho un interno completo in pelle rossa della Flavia c.pè 1a. serie (i sedili anteriori sono nuovi).
Mi puoi contattare all' indirizzo: s.magist@alice.it
Saluti
Stefano
Mi puoi contattare all' indirizzo: s.magist@alice.it
Saluti
Stefano
Roberto
Scusa anch`io sto restaurando una flavia coupe` i.5 pininfarina e anche la mia e` blu mendoza e monta interni in pelle begie , il fatto e` che a me questo blu non piace , sai per caso quali sono gli altri colori delle coupe` del 63 con gli interni begie ?
Spero di ricevere una tua risposta .
P.s. Hai per caso anche dei manuali per la coupe` 1,5 .
il mio indirizzo e` : hair72@libero.it
ciao e grazie
Felix Guerriero
Ferrara
Scusa anch`io sto restaurando una flavia coupe` i.5 pininfarina e anche la mia e` blu mendoza e monta interni in pelle begie , il fatto e` che a me questo blu non piace , sai per caso quali sono gli altri colori delle coupe` del 63 con gli interni begie ?
Spero di ricevere una tua risposta .
P.s. Hai per caso anche dei manuali per la coupe` 1,5 .
il mio indirizzo e` : hair72@libero.it
ciao e grazie
Felix Guerriero
Ferrara