Per completare il restauro della mia Flavia Coupè 1.8i del 1967 mi manca la scritta posteriore "Iniezione" posta superiormente al porta targa, introvabile.
La ditta Ragni si è detta disponibile a realizzarla su fotografia, di cui però io non dispongo.
Qualche frequentatore del forum, fortunato proprietario di una meraviglia meccanica analoga, sarebbe così cortese da inviarmi qualche foto in dettaglio in formato digitale (magari in risposta a questa mail a beneficio di tutti oppure al mio indirizzo mail gtv.roma@tin.it) ?
Ringrazio il cortese benefattore fin d'ora !
Guido
scritta "Iniezione" Flavia Coupè 1.8i
Re: scritta "Iniezione" Flavia Coupè 1.8i
se riesco domani ti faccio la foto,
magari metti di fianco un righello millimetrato cosi' puo' essere piu' facile la riproduzione
(vedo troppi C.S.I
quanto costa farne una?
ps sai che mi sa che ne ho una in piu'? verifico
Giovanni
magari metti di fianco un righello millimetrato cosi' puo' essere piu' facile la riproduzione
(vedo troppi C.S.I

quanto costa farne una?
ps sai che mi sa che ne ho una in piu'? verifico
Giovanni
Attendo fiducioso di ricevere qualche scatto ravvicinato della scritta in questione magari, come giustamente osservi tu, con un riferimento "metrico" vicino e per questo ti rinnovo (come ho già fatto in un altro argomento del forum) i miei anticipati ringraziamenti.
Il costo della riproduzione di un solo esemplare, da me richiesto a Ragni, è di 100 euro. Se magari qualcun altro è interessato ad averne, potremmo ordinarne un numero maggiore. In tal caso il costo potrebbe scendere.
Ti saluto cordialmente e resto in attesa. A presto.
Guido
Il costo della riproduzione di un solo esemplare, da me richiesto a Ragni, è di 100 euro. Se magari qualcun altro è interessato ad averne, potremmo ordinarne un numero maggiore. In tal caso il costo potrebbe scendere.
Ti saluto cordialmente e resto in attesa. A presto.
Guido
Sfogliando proprio questo sito (cliccare su "cars and parts for sale" e poi categoria "various")ho trovato una persona che avrebbe la insegna "iniezione" posteriore, mi pare per il Flavia Coupe (forse sbaglio). Ecco l'indirizzo:
Various NOS scripts and used badges for several Lancia and Fiat models. Please see picture for your needs and contact me if interestred in all or any. Thanks, Corey
Corey Shumaker, coreyshu@hotmail.com
Lorenzo
Various NOS scripts and used badges for several Lancia and Fiat models. Please see picture for your needs and contact me if interestred in all or any. Thanks, Corey
Corey Shumaker, coreyshu@hotmail.com
Lorenzo
le ho fatte, e mandate a guido in posta privata,
Giovanni
Giovanni
Caro Giovanni, non sai l'invidia che sto provando ... ! Ho la mia Flavia dal 1986 (avevo 23 anni ...) e non sono mai riuscito a recuperare la scritta originale.
Grazie al tuo aiuto, ora, spero di riuscire a farla ricostruire in modo da tappare una volta per tutte finalmente quei due piccoli buchini presenti sul baule sopra la targa !
Grazie ancora.
Guido
Grazie al tuo aiuto, ora, spero di riuscire a farla ricostruire in modo da tappare una volta per tutte finalmente quei due piccoli buchini presenti sul baule sopra la targa !
Grazie ancora.
Guido
Ti ringrazio per la segnalazione, ma putroppo la scritta "iniezione" tutta in corsivo che compare è quella di una Flavia Berlina (Ragni l'ha in catalogo, questa !).
Quella che cerco io, per la Flavia Coupè 1.8i, è diversa e riconoscibile per la "I" maiuscola. Grazie ancora.
Guido
Quella che cerco io, per la Flavia Coupè 1.8i, è diversa e riconoscibile per la "I" maiuscola. Grazie ancora.
Guido