Le quotazioni delle riviste ho smesso anche di sfogliarle...
Per il centenario non sono informato sulle iniziative del Lancia Club, di certo parteciperò all'evento che organizzerà il mio club anche se sarà più modesto.
Ciao
Corrado
Sto per acquistare una Flavia 2000 coupè, che consigli mi date ?
Re: Lancia Flavia 1.5 berlina
Corrado,
Grazie per le informazioni. Cercero anche Io di farmi vivo (preferribilmente can la Mia Flavia 1a serie spero reduce da un lungo - anzi lunghissimo - viaggio). Non mi apetto molta dal consorzio FIAT, e percio viva-lancia-classic-team! Ho notato che il tuo club ha molte (tutte) Lancia tenute come si deve, e in piu essendo di dimensionei assai ridotte, mi piace un mondo. Poi da uno come tiene la vettura nella mia umile impressione, si rispecchia il proprietaro (come nel detto : "tell me who your friens are, and I tell you who you are," ovviamente "Its not the quantity but the quality that counts") Vorrei presentarvi a livello mondiale su www.velocetoday.com.
Un cordalissimo saluto (keep up the good work and real Lancia team spirit),
Lorenzo Marchesini
Fairfax Station, Virginia, USA
Grazie per le informazioni. Cercero anche Io di farmi vivo (preferribilmente can la Mia Flavia 1a serie spero reduce da un lungo - anzi lunghissimo - viaggio). Non mi apetto molta dal consorzio FIAT, e percio viva-lancia-classic-team! Ho notato che il tuo club ha molte (tutte) Lancia tenute come si deve, e in piu essendo di dimensionei assai ridotte, mi piace un mondo. Poi da uno come tiene la vettura nella mia umile impressione, si rispecchia il proprietaro (come nel detto : "tell me who your friens are, and I tell you who you are," ovviamente "Its not the quantity but the quality that counts") Vorrei presentarvi a livello mondiale su www.velocetoday.com.
Un cordalissimo saluto (keep up the good work and real Lancia team spirit),
Lorenzo Marchesini
Fairfax Station, Virginia, USA
Ti ringrazio Lorenzo per l'apprezzamento che dimostri al nostro sodalizio, e credo che anche i miei amici e soci siano lusingati.
Grazie
Ciao
Corrado
Grazie
Ciao
Corrado
Grazie anche da parte mia Lorenzo ,
Pierluigi T. - Lancia Classic Team
Pierluigi T. - Lancia Classic Team