La prossima settimana vado a vedere una flavia coupè ma volevo capire in anticipo che modello è, ho la fotocopia del lidretto che dice: lancia 815.330 (flavia coupè) anno immatricolazione '65 , modello motore 815.300.
Qualcuno mi aiuta.....
Ciao
Alex
flavia coupè
Re: flavia coupè
La Flavia coupè identificata con il n° 815.330 non è altro che il modello prodotto dal 1963 al 1968 con motore 1800 a carburatore, identificato con la sigla 815.300, lo stesso che montava anche la berlina.
Gran bella macchina. Dovrebbe portare ancora il tachimetro a nastro.
Io ho la versione ad iniezione del febbraio 1966.
A disposizione per ulteriori dettagli ed informazioni. Se hai bisogno posso inviarti qualche articolo dell'epoca riguardante la meravigliosa vettura che ti accingi a comprare. Puoi scrivermi anche alla mia casella personale.
Viva la Flavia
Ciao
Salvatore
Gran bella macchina. Dovrebbe portare ancora il tachimetro a nastro.
Io ho la versione ad iniezione del febbraio 1966.
A disposizione per ulteriori dettagli ed informazioni. Se hai bisogno posso inviarti qualche articolo dell'epoca riguardante la meravigliosa vettura che ti accingi a comprare. Puoi scrivermi anche alla mia casella personale.
Viva la Flavia
Ciao
Salvatore
ciao Salvatore,
sarei interessato anche io a qualche articolo dell'epoca sulla flavia, potresti mandare una copia anche a me,
le informazioni che si trovano su internet sulla Flavia sono davvero poche
Grazie
Ivano
sarei interessato anche io a qualche articolo dell'epoca sulla flavia, potresti mandare una copia anche a me,
le informazioni che si trovano su internet sulla Flavia sono davvero poche
Grazie
Ivano
Attento alle fregature! guarda con attenzione le condizioni della carrozzeria e della verniciatura e in particolare i sottoporta che sono molto soggetti alla ruggine. Controlla bene che l'auto sia originale negli interni (la finta pelle originale era liscia, ricordalo!). Chiedi se l'auto è stata restaurata, e se lo è stata chiedi la documentazione del restauro (foto comprese). Se tutto è a posto allora è un'auto che può valere più di 10.000 euro. In caso contrario valuta bene, restaurare professionalmente una flavia costa tantissimo!!
Ti ringrazio per gli articoli che mi hai inviato...io sono di firenze e ieri sono andato a vedere l'oggetto.
E' ferma da oltre 8 anni ma lo stato generale sembra buono, è di color grigio tendente al celeste. pensa ha ancora la protezione mdi plastica sui sedili posteriori e nei pannelli porta.
Sicuramente ci saranno da fare dei bei lavori di ricondizionamento meccanico, il sotto porta e sotto sportelli sono buoni , gli sportelli chiudono bene e fanno un bel rumore sordo di robustezza.
Chiaramente non ho provato nemmeno a metterla in moto per paura di scarsa lubrificazione ma il motore non mi sembra messo male....perdite non ne ha .
Ho fatto un'offerta al curatore della vendita e rimango in attesa di una sua risposta-----ma che bella macchina chi se la poteva permettere era sicuramente un gran signore e con tanta classe ....
Grazie
Ti farò sapere se l'affare è andato a termine e se così fosse ti invio un pò di foto.....
Ciao
Calattini
P.s. Per il tuo specchietto appena posso sento un amico !
E' ferma da oltre 8 anni ma lo stato generale sembra buono, è di color grigio tendente al celeste. pensa ha ancora la protezione mdi plastica sui sedili posteriori e nei pannelli porta.
Sicuramente ci saranno da fare dei bei lavori di ricondizionamento meccanico, il sotto porta e sotto sportelli sono buoni , gli sportelli chiudono bene e fanno un bel rumore sordo di robustezza.
Chiaramente non ho provato nemmeno a metterla in moto per paura di scarsa lubrificazione ma il motore non mi sembra messo male....perdite non ne ha .
Ho fatto un'offerta al curatore della vendita e rimango in attesa di una sua risposta-----ma che bella macchina chi se la poteva permettere era sicuramente un gran signore e con tanta classe ....
Grazie
Ti farò sapere se l'affare è andato a termine e se così fosse ti invio un pò di foto.....
Ciao
Calattini
P.s. Per il tuo specchietto appena posso sento un amico !
Ciao Salvatore
Mi chiedevo se hai per caso qualcosa da iviare anche a me via e-mail.
Io devo restaurare una flavia coupe` 1500 del 63 pininfarina , era di mio zio ,non e` messa tanto bene ma non vado di fretta .
Puoi essermi di aiuto ?
Grazie in anticipo
felix da Ferrara
hair72@libero.it
Mi chiedevo se hai per caso qualcosa da iviare anche a me via e-mail.
Io devo restaurare una flavia coupe` 1500 del 63 pininfarina , era di mio zio ,non e` messa tanto bene ma non vado di fretta .
Puoi essermi di aiuto ?
Grazie in anticipo
felix da Ferrara
hair72@libero.it