Qualcuno sarebbe così gentile da potermi inviare, avendolo, un piccolo campione originale di finta pelle color nero per flavia convertibile vignale? mi occorrerebbe con urgenza per il restauro degli interni della mia flavia vignale
grazie in anticipo
Giuseppe
S.O.S. - campione di finta-pelle nero per flavia convertibile vignale
Re: S.O.S. - campione di finta-pelle nero per flavia convertibile vignale
Anch'io sto restaurando una Lancia Flavia convertibile Vignale del 1963 - Il colore della finta pelle dei miei sedili è azzurro scuro, se vuoi posso mandarti un campione di questa . Potresti aiutarmi per trovare qualcosa che mi manca? Per esempio il volante in radica, le coppe delle ruote, la modanatura che blocca la capote alla carrozzeria, ecc.? A presto. Saluti
Salve, anch'io sto restaurando una vignale convertibile; mi farebbe piacere scambiare qualche informazione, proprio sugli interventi sulla selleria (la mia è rosso granato in similpelle);
Saluti
Lucio
Saluti
Lucio
ho un amico in belgio che ha una flavia vignale per ricambi e so che la mondanatura che la i piu se ti interessa mi informo del prezzo fami sapere
PARAURTI POSTERIORE LANCIA FLAVIA CONVERTIBILE VIGNALE
SALVE, ANNUNCIO VALIDO PER TUTTI I POSSESSORI LANCIA FLAVIA CONVERTIBILE VIGNALE:
HO LA DISPONIBILITA' DI UN RARISSIMO PARAURTI POSTERIORE NUOVO MAI MONTATO CONSERVATO IN CONDIZIONI ECCELLENTI ORIGINALE LANCIA. PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARE IL NUMERO 333-7112562. GRAZIE.
HO LA DISPONIBILITA' DI UN RARISSIMO PARAURTI POSTERIORE NUOVO MAI MONTATO CONSERVATO IN CONDIZIONI ECCELLENTI ORIGINALE LANCIA. PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARE IL NUMERO 333-7112562. GRAZIE.
Re: PARAURTI POSTERIORE LANCIA FLAVIA CONVERTIBILE VIGNALE
salve ho appena accquistato una lancia flavia convertibile anno 1963 manca il paraurti posteriore ed il deflettore sinistro vorrei sapere se il paraurti ed il deflettore sono uquali a quelli della flavia normale grazie in anticipo per eventule aiuto Gegge
- Allegati
-
- dsc01356.jpg (125.04 KiB) Visto 334 volte
-
Re: PARAURTI POSTERIORE LANCIA FLAVIA CONVERTIBILE VIGNALE
salve, avete ancora il paraurti posteriore della flavia?
ringrazio
rosario 3479200393
sariobelli@libero.it
ringrazio
rosario 3479200393
sariobelli@libero.it