Ho sentito parlare di auto rare che non de ne vedono piu' in giro . Leggendo di Crhysler ho uno zio che possiede una Crhysler 180 in ottimo stato di conservazione generale colore verde con interni color cuoio, la cederebbe al miglior offerente .
Per info mandare al mio indirizzo email.
Auto rare che nessuno colleziona
Re: Auto rare che nessuno colleziona
in zona Quarto Oggiaro a Milano circola ancora una Opel Manta verdina un po' "vissuta". Cambia sempre di posto in parcheggio quindi è usata regolarmente. Una volta l'ho vista circolare con alla guida una persona sui 35 anni ...
Auto penso rara, ha ancora a mio parere una bella linea sportiva.
ciao a tutti !!!
Beh, di certo è un'auto che, quanto meno in Italia, non penso sia tenuta in grande considerazione dai collezionisti....
Certo che la ricordo. Effettivamente non se ne vedono più e chissà se qualcuno l'ha messa da parte....
Accipicchia!...Sarà l'unica rimasta in Italia!...
131 abarth volumetrico, 2 porte color grigio topo.
ce l'ha un collezionista nel modenese, assieme ad una beta scorpion, una 112 abarth, una cadillac rosa cabrio, una de tomaso pantera, ecc.
ce l'ha un collezionista nel modenese, assieme ad una beta scorpion, una 112 abarth, una cadillac rosa cabrio, una de tomaso pantera, ecc.
Compressore giapponese IHI su motore 1.050, abbastanza scorbutica..tipo mini turbo de tomaso