Auto rare che nessuno colleziona
Re: Auto rare che nessuno colleziona
ciao sono gianni cosa possiedi di lancia esagamma o autocarri lancia , e anche altre marche .. fammi sapere,.....c........s.........gianni 334/6551962
Avvistata una Scirocco s2 del 1981 sabato pomeriggio a Lucca. Aggiungerei anche come rarità la Metro 1300 turbo che aveva mia moglie e la VW K 70 che aveva tanti anni fa il padre di un mio amico e che ha ora un collezionista di Lucca ...
Ciao, A.
Ciao, A.
Come detto la prima volta, segnalerei la Toyota Paseo.Chi ne ha più vista una ?
Caspita!...Ho dovuto scomodare Google per capire di quale auto si trattasse!...Proprio non me ne ricordavo....
Una Toyota «Paseo» ce l'ha un anziano signore che incontro di tanto in tanto al mare nella bella stagione. È di colore azzurro-metallizzato.
Ieri sono stato ad un matrimonio.
E cosa vedo nel parcheggio riservato agli invitati?...Un'Alfa «90» in condizioni estetiche veramente impeccabili e di un elegante colore bianco. Fra l'altro era nella motorizzazione di certo ormai più rara: 2.4 turbodiesel!...
Erano anni che non vedevo una «90»....
E cosa vedo nel parcheggio riservato agli invitati?...Un'Alfa «90» in condizioni estetiche veramente impeccabili e di un elegante colore bianco. Fra l'altro era nella motorizzazione di certo ormai più rara: 2.4 turbodiesel!...
Erano anni che non vedevo una «90»....
E' vero,anch'io non ne vedo da anni! Ti ricordi la versione 2.5 quadrifoglio oro con la strumentazione a led?
Ciao V.
Ciao V.
Certo che la ricordo!...L'aveva un mio collega.
Ma le Alfa «90» con motore a 6 cilindri possono finire nel garage di qualche estimatore Alfa, ma non penso proprio che possa accadere ad una «2.4 turbodiesel»...
Ma le Alfa «90» con motore a 6 cilindri possono finire nel garage di qualche estimatore Alfa, ma non penso proprio che possa accadere ad una «2.4 turbodiesel»...
scusate... ma.... delta turbods?? che dite... ne esisteranno ancora in giro? x un eventuale acquisto....
e poi:
toyota mr2 (1.6 cc motore centrale)
opel kadett gte
alfasud sprint
arna ti
citroen ami 8 (mi sembra)
austin allegro
mini 90 (3 cilindri e il turbo de tomaso)
ecc ecc...
che dire........ tanti ricordi..........
e poi:
toyota mr2 (1.6 cc motore centrale)
opel kadett gte
alfasud sprint
arna ti
citroen ami 8 (mi sembra)
austin allegro
mini 90 (3 cilindri e il turbo de tomaso)
ecc ecc...
che dire........ tanti ricordi..........