Pochi giorni fà sono stato invitato ad una festa dove era presente anche Lapo Elkan e abbiamo parlato del più e del meno poi non ho resistito e ho cominciato a perorare la causa Lancia facendogli presente i fasti del passato soprattutto in ambito sportivo.Lui ascoltava interessato e alla fine mi ha liquidato con una frase "aspetta e ci saranno delle grosse sorprese..."
Speriamo, anche se Lapo non avrà potere decisionale gli ho messo la pulce nell'orecchio.
P.s. ha detto anche che non sono il primo che gli ha fatto presente questa cosa.
Incontro col Lapo
Re: Incontro col Lapo
Frena gli entusiasmi: poteva essere anche una frase di circostanza. 
In ogni caso, per quanto riguarda il futuro della Lancia, tutto dipende dal successo della Delta; soprattutto quello all'estero.

In ogni caso, per quanto riguarda il futuro della Lancia, tutto dipende dal successo della Delta; soprattutto quello all'estero.

Re: Incontro col Lapo.. ah andiamo bene allora
ah andiamo bene allora.. se si punta sul successo di un mezzo flop annunciato
Digli che prenda una riga.... ovviamente in mano ,ed una squadra e disegni una sportiva coi fiocchi che abbia successo come i suoi occhiali.....
Le aree di expertise di Lapo sono altre...più sul chimico diciamo!
In verità Lapo è una grandissima fonte di imbarazzo per la Fiat e per l'Italia in generale.
Il suo potere decisionale all'interno della Fiat è ZERO.
Il giorno che si azzardasse a far sentire la sua vocina...Marchionne farebbe le valige e adieu!
Tornando alla Lancia le sue parole sono appunto equivalenti allo zero assoluto.
In verità Lapo è una grandissima fonte di imbarazzo per la Fiat e per l'Italia in generale.
Il suo potere decisionale all'interno della Fiat è ZERO.
Il giorno che si azzardasse a far sentire la sua vocina...Marchionne farebbe le valige e adieu!
Tornando alla Lancia le sue parole sono appunto equivalenti allo zero assoluto.
Hai fatto benissimo
spero proprio che la sua risposta non sia stato solo un modo per "liquidarti"! Scusa l'OT ma posso chiederti per curiosità dov'era la festa? In Versilia forse?