ruote b 20 coupè
ruote b 20 coupè
qulcuno asa dirmi di che colore devono essere i cerchi della b 20 gt 2500 de 1953 ?? colore carrozzeria o altro ??
grazie per l'aiuto
grazie per l'aiuto
Re: ruote b 20 coupè
I cerchi della 3 serie,dovrebbero essere mono colore,ho 3 clienti con delle 3 serie grigie con cerchi blue,colore ripreso anche dai profili dei sedili e degli interni,stessa combinazione ripresa poi anche sulla b24 spider,se riesco a sapere altre cose riferirò.Che colore è la tua b20'.
Se capisco bene: Sei un ristauratore per Aurelie?
Cerco per la mia B20 serie VI quattro cerchi. Puoi aiutarmi?
Cerco per la mia B20 serie VI quattro cerchi. Puoi aiutarmi?
Salve Stefano,
La mia aurelia è rosso fegato e gli interni, che devo ancora fare sono color nocciola.
Capisco che hai un magazzino di ricambi o qualcosa del genere, io sto cercando la serratura esterna porta guida, i fendinebbia ed i fari. Sia dei fendinebbia che dei fari ho i vetri, le parabole ed i cerchi già cromati, così anche le parabole, dei vetri ne ho anche 2 in più, perfetti. Che cosa mi manca??
Hai per caso fari e fendinebbia completi ?, potrei darti i pezzi che io ho, visto che sembri un professionista. Cerco anche il serbatoio benzina.
Ti saluto e ti ringrazio per una risposta.
Remo
La mia aurelia è rosso fegato e gli interni, che devo ancora fare sono color nocciola.
Capisco che hai un magazzino di ricambi o qualcosa del genere, io sto cercando la serratura esterna porta guida, i fendinebbia ed i fari. Sia dei fendinebbia che dei fari ho i vetri, le parabole ed i cerchi già cromati, così anche le parabole, dei vetri ne ho anche 2 in più, perfetti. Che cosa mi manca??
Hai per caso fari e fendinebbia completi ?, potrei darti i pezzi che io ho, visto che sembri un professionista. Cerco anche il serbatoio benzina.
Ti saluto e ti ringrazio per una risposta.
Remo
sulla mia sesta serie sono di colore nero anche perchè i copriruota copèrono il tutto ciao
Purtroppo come fanaleria ho finito le scorte,ho 3 b20 in restauro che avevano fari moderni,io mi fornisco da cavallito,da quello che ho capito dovrebbero mancarti solamente le carcasse posteriori degli antinebbia,per il serbatoio posso provare a cercarlo ,io ne ho 2 delle serie successive che hanno il bocchettone introduzione spostato. Per il colore dei cerchi dovresti accompagnarli agli interni,i cerchi di Remo sono giusti neri(5-6 SERIE).
Salve Stefano
Se tu potessi farmi questa ricerca del serbatoio te ne sarei infinitamente grato.
Capisco che per la fanaleria cavallitto ha tutto ? giusto ?.
Hai per caso la serratura esterna lato guida e la scritta lancia che va sullo sportello del cassetto portaguanti ?
Capisco che i cerchi vadano fatti del colore degli interni, quindi coro nocciola nel mio caso, giusto?
Ti saluto e ti ringrazio per la disponibilità, aspetto tue notizie
Remo
Se tu potessi farmi questa ricerca del serbatoio te ne sarei infinitamente grato.
Capisco che per la fanaleria cavallitto ha tutto ? giusto ?.
Hai per caso la serratura esterna lato guida e la scritta lancia che va sullo sportello del cassetto portaguanti ?
Capisco che i cerchi vadano fatti del colore degli interni, quindi coro nocciola nel mio caso, giusto?
Ti saluto e ti ringrazio per la disponibilità, aspetto tue notizie
Remo
Dal registro Lancia:
"...3a e 4a serie avevano il cerchio verniciato nella tinta della vettura ed il disco esclusivamente color Avorio Lancia W2203"
Ciao
Sergio
"...3a e 4a serie avevano il cerchio verniciato nella tinta della vettura ed il disco esclusivamente color Avorio Lancia W2203"
Ciao
Sergio
Per questa colore lei avete uno moderno numero tipo Lechler?
Grazzie:
Jean-Marie
sergio ha scritto:
>
> Dal registro Lancia:
> "...3a e 4a serie avevano il cerchio verniciato nella tinta
> della vettura ed il disco esclusivamente color Avorio Lancia
> W2203"
> Ciao
> Sergio
Grazzie:
Jean-Marie