salve a tutti
sto restaurando una terza serie, ho il dubbio che qualcuno negli anni abbia cambiato il srbatoio benzina ed abbia modificato il bocchettone all'interno della bauliera, qualcuno può aiutarmi con delle foto della bauliera di un'auto mai restaurata o che abbia sicuramente mantenuto la sua configurazione original ??
grazie !
aurelia b20 gt 3 serie
Re: aurelia b20 gt 3 serie
salve,
la terza serie è l'unica di tutte le aurelie ad evere il bocchettone del serbatoio al centro del baule, quindi se si trova in quella posizione è tutto ok.
saluti
luigi
la terza serie è l'unica di tutte le aurelie ad evere il bocchettone del serbatoio al centro del baule, quindi se si trova in quella posizione è tutto ok.
saluti
luigi
grazie Luigi
la mia aurelia presenta una saldatura al centro ed un bocchettone con coperchio quadrato (evidentemente si tratta di una modifica) naturalmente non ho il coperchio rotondo.e dovrò cercare anche il serbatoio che evidentemente è stato sostituito con quello di una quarta serie.
Puoi darmi qualche suggerimento ??
Grazie per l'aiuto e tanti saluti
Remo
la mia aurelia presenta una saldatura al centro ed un bocchettone con coperchio quadrato (evidentemente si tratta di una modifica) naturalmente non ho il coperchio rotondo.e dovrò cercare anche il serbatoio che evidentemente è stato sostituito con quello di una quarta serie.
Puoi darmi qualche suggerimento ??
Grazie per l'aiuto e tanti saluti
Remo
Ciao Remo, secondo me è più facile modificare il serbatoio che hai spostando il tubo d'imbocco al centro del serbatoio e rispostinare il tappo al centro del vano .
il coperchio è rotondo ma fai prima a fartelo rifare.
saluti
luigiB
il coperchio è rotondo ma fai prima a fartelo rifare.
saluti
luigiB
Grazie Luigi
penso che seguirò il tuo consiglio, a parte la posizione del bocchettone, per il resto il serbatoio dovrebbe essere uguale alla quarta serie, giusto??
grazie e saluti
remo
penso che seguirò il tuo consiglio, a parte la posizione del bocchettone, per il resto il serbatoio dovrebbe essere uguale alla quarta serie, giusto??
grazie e saluti
remo