VENDO AURELIA B 24 S DA RESTAURARE
VENDO AURELIA B 24 S DA RESTAURARE
VENDO LANCIA AURELIA B 24 S CONVERTIBILE DEL 1959 COMPLETA DA RESTAURARE NUMERO TELAIO, SCOCCA E MOTORE CORRISPONDENTI
AUTO FERMA DA 35 ANNI, INTERNI IN CUOIO, SANA, FACILE RESTAURO DA REIMATRICOLARE
AUTO FERMA DA 35 ANNI, INTERNI IN CUOIO, SANA, FACILE RESTAURO DA REIMATRICOLARE
Re: VENDO AURELIA B 24 S DA RESTAURARE
dove si trova la macchina è possibile vedere delle foto e magari sapere quando chiedi biagio
fortunatobiagio@libero.it ciao aspetto una tua
fortunatobiagio@libero.it ciao aspetto una tua
sono interessato all'aurelia b24 ,vorrei sapere il prezzo e dove poterla venire a vedere i miei numeri sono 3355857901 off.031481993 grazie
Carissimo Claudio,
sarei interessato alla vettura, vorrei , se possibile, vedere altre foto soprattutto relative agli interni, cofano bagagli e motore, per farmi anche un'idea del preventivo delle spese.
Grazie di tutto,
avv.Pino Serra
tel.360794826
sarei interessato alla vettura, vorrei , se possibile, vedere altre foto soprattutto relative agli interni, cofano bagagli e motore, per farmi anche un'idea del preventivo delle spese.
Grazie di tutto,
avv.Pino Serra
tel.360794826
Ciao!
Hai qualche foto della macchina? In che condizioni e' la carrozzeria ed interni? Che cosa c'e'da restaurare di preciso?...oltre al motore probabilmente...
Hai una stima sul prezzo?
Hai qualche foto della macchina? In che condizioni e' la carrozzeria ed interni? Che cosa c'e'da restaurare di preciso?...oltre al motore probabilmente...
Hai una stima sul prezzo?
Dove si trova la macchina? Se possibile vorrei ricevere qualche foto.
Gentilmente, mi da il suo contatto telefonico.
Cordiali saluti
Gentilmente, mi da il suo contatto telefonico.
Cordiali saluti
Salve, è possibile avere qualche foto dell'auto (via e-mail) e sapere quanto è la richiesta?
Cordiali saluti. Tommaso
Cordiali saluti. Tommaso
Buongiorno Claudio,
vorrei avere informazioni sull'Aurelia B 24 s. Ha delle foto da inviarmi? Posso avere un numero telefonico dove contattarla ?
La ringrazio.
Angela
vorrei avere informazioni sull'Aurelia B 24 s. Ha delle foto da inviarmi? Posso avere un numero telefonico dove contattarla ?
La ringrazio.
Angela
sono fortemente interessato all acquisto della vostra macchina,inviatemi delle foto.il prezzo è l ultima cosa che chiederei.un saluto.
desidererei sapere il costo dell'auto e le condizioni dell'auto
grazie distinti saluti
grazie distinti saluti