Risposta alla mia lettera al Lancia Club

Gallery
Federico

Risposta alla mia lettera al Lancia Club

Messaggio da leggere da Federico »

Effettivamente abbiamo risposto a giugno nella certezza che il fornitiore evadesse l'ordinativo.
Poichè ciò non è avvenuto e poichè tali consegne da tempo non risultavano puntuali ci siamo rivolti al altra ditta specializzata che per fornirci ha dovuto provvedere ad un nuovo conio e nuovi stampi.
Questo è il motivo del ritardo per il quale ci scusiamo con Lei come abbiamo già fatto con chi ci ha precedentemente sollecitati.
Molti saluti e auguri.

Lancia Club Italia

-----Messaggio originale-----
Da: Federico Donini [mailto:federico.donini@gmail.com]
Inviato: giovedì 22 dicembre 2005 10.02
A: LANCIA CLUB
Oggetto: Re: R: Placchette Radiatore

Buondi`,

Il 08/06/05, LANCIA CLUB ha scritto:

Siamo in attesa della consegna del fornitore e non appena questa sarà
effettuata provvederemo.
Voglia inoltrare la richiesta anche all'Hi.Fi.
Molti saluti

Quest'attesa e` durata ormai un anno e credo che ormai se fosse vero che mi avete inviato le placchette le avrei ricevute, ci forse stati dei problemi?
In questo caso gradirei essere avvertito,
inoltre le placchette in questione non sono una cosa che potete fare per 100 persone poiche` sono individuali e gli incisori impiegano pochi minuti per personalizzarle, quindi se avete carenza di pesonale per recarvi dal suddetto avvertitemi, ho conoscenze in cerca di lavoro che possono aiutarvi.
Per quanto riguarda l'HiFi, non risulta piu` esistere alcun riferimento, ne` rispondo no alle missive.

Spero di avere presto vostre notizie,
colgo l'occasione per augurarvi un Buon Natale, e felice anno nuovo,

Distinti saluti,
Federico Donini
Federico

Re: Risposta alla mia lettera al Lancia Club

Messaggio da leggere da Federico »

Che carini,
potevano anche avvertire prima di fare incazzare tutti i neoiscritti,
per fortuna che è un club esclusivo, fanno passare la voglia di dire che si è iscritti.
Io mi vergogno ad andare ai raduni senza scudetto, sentendomi chiedere a che club appartengo.
E' questo lo spirito del club?

Buon Natale.
Rispondi

Torna a “Aurelia, D20/D23/D24/D50”