Un saluto a tutti i Lancisti,
volevo sapere una cosa da voi, in quanto da mesi non ricevo notizie dal club Lancia,
io sono in attesa da un anno delle placchette per il radiatore del registro storico Lancia, per la mia Aurelia, che era già iscritta dal 1974 al registro, le placchette erano state restituite come da statuto.
Ho visto però in giro molte auto in vendita, non più in regola con il lancia club in quanto di proprietà di rivenditori, che mantengono le placchette Lancia HIFI e Storico Lancia.
Come mai queste contraddizioni?
La segretaria del Club continua a dirmi che le stanno attendendo perchè devono essere stampate in grandi quantitativi ed attendono un ordine consistente, ma è possibile che un club così prestigioso possa rimanere privo dello stemma storico Lancia, quando nuovi iscritti si presenteranno comunque sempre, e non a frotte tali da permettere di rimenere all'asciutto!!!
Inoltre dove prima c'era il sito Hi-Fi ora c'è un portale per la ricerca di radio hifi, che non è proprio la stessa cosa, sapete dove sia finito il vero Lancia Hi Fi?
Grazie.
Placchette Radiatore
Re: Placchette Radiatore
A dire il vero anch'io ho aspettato un bel po' per la placca, mi sono iscritto al registro lancia all'inizio del 2004.... riempiti tutti i fogli, l'album, pratiche ecc ecc... la placca è arrivata a marzo di quest'anno...
Porta pazienza.... molta!
Porta pazienza.... molta!

Carissimi,
la Segreteria è gestita da personale di Fiat Auto e in questo periodo esiste il problema della cassa integrazione che rallenta le pratiche relative.
Si deve aggiungere che ogni placca da radiatore, rilasciata dal RSL (Registro Storico Lancia), ha una sua personalizzazione, con incisione del modello, anno di costruzione e n. di iscrizione, pertanto non sono placche da tenere in un armadietto e pronte per la distribuzione; inoltre anche il fornitore esterno procede per lotti.
Per quanto riguarda il Club Lancia Hi.Fi. esiste lo stesso problema sopra descritto, aggiungendo che la Segreteria del Lancia Club, già da qualche tempo, è stata incaricata di gestire anche il Lancia Hi.Fi., ovviamente per una questione di riduzione di costi di personale.
Speriamo che i tempi migliorino e che a Torino capiscano che si fa marketing spendendo qualcosina, ma sfruttando l'enorme passione che ognuno di noi, gratuitamente, mette a disposizione per il Marchio Lancia.
Forse è una mia pia illusione e che nutro da tanto tempo, ma sperare non costa nulla!
Cordialmente.
gianpaolo
la Segreteria è gestita da personale di Fiat Auto e in questo periodo esiste il problema della cassa integrazione che rallenta le pratiche relative.
Si deve aggiungere che ogni placca da radiatore, rilasciata dal RSL (Registro Storico Lancia), ha una sua personalizzazione, con incisione del modello, anno di costruzione e n. di iscrizione, pertanto non sono placche da tenere in un armadietto e pronte per la distribuzione; inoltre anche il fornitore esterno procede per lotti.
Per quanto riguarda il Club Lancia Hi.Fi. esiste lo stesso problema sopra descritto, aggiungendo che la Segreteria del Lancia Club, già da qualche tempo, è stata incaricata di gestire anche il Lancia Hi.Fi., ovviamente per una questione di riduzione di costi di personale.
Speriamo che i tempi migliorino e che a Torino capiscano che si fa marketing spendendo qualcosina, ma sfruttando l'enorme passione che ognuno di noi, gratuitamente, mette a disposizione per il Marchio Lancia.
Forse è una mia pia illusione e che nutro da tanto tempo, ma sperare non costa nulla!
Cordialmente.
gianpaolo
Carissimi,
Cordialmente.
gianpaolo
Cordialmente.
gianpaolo
Bhe io sono andato a far fare una placchetta d'argento con un disegno ed una scritta fatta da me, incisa con arco elettrico, per una prova. Me l'hanno fatta in 10 minuti, comprensivi del tempo impiegato al computer per concordare come sarebbe venuta.
Poi ne ho fatte fare 2000 e me le hanno fatte in due giorni.
Per non parlare della spesa, le ho pagare 5€ l'una!
E con 130€ che gli diamo non hanno nessuno che va da un incisore a farsi fae le placchette.
Sarà che a Modena siamo un po' più sveltini a fare le cose, ma la Segretaria del Lancia Club non solo è lenta, quando le si telefona sembra che per rispondere ad una somanda con più di un sì o un no le costi uno sforzo sovaumano, aggiunge non più di tre parole e le si devono estorcele le informazioni.
Poi, da quattro mesi non risponde più alle e-mail, dopo averne mandata una che diceva di aspettare che avevano inviato ordini a non so chi per fare non so cosa, e avremmo ricavuto tutto ciò che ci spettava al più presto.
Per quanto riguarda l'Hi Fi, a quanto pare non esiste più, anche se i riferimenti esistono, ma dal'altra parte nessuna risposta.
A me sembra solo una grandissima presa in giro.
Poi ne ho fatte fare 2000 e me le hanno fatte in due giorni.
Per non parlare della spesa, le ho pagare 5€ l'una!
E con 130€ che gli diamo non hanno nessuno che va da un incisore a farsi fae le placchette.
Sarà che a Modena siamo un po' più sveltini a fare le cose, ma la Segretaria del Lancia Club non solo è lenta, quando le si telefona sembra che per rispondere ad una somanda con più di un sì o un no le costi uno sforzo sovaumano, aggiunge non più di tre parole e le si devono estorcele le informazioni.
Poi, da quattro mesi non risponde più alle e-mail, dopo averne mandata una che diceva di aspettare che avevano inviato ordini a non so chi per fare non so cosa, e avremmo ricavuto tutto ciò che ci spettava al più presto.
Per quanto riguarda l'Hi Fi, a quanto pare non esiste più, anche se i riferimenti esistono, ma dal'altra parte nessuna risposta.
A me sembra solo una grandissima presa in giro.