vendo aurelia b24
vendo aurelia b24
vendo aurelia b24 convertibile nero con inerni in pelle rossa.
La macchina si trova in america e stiamo tornando in Italia,e non devo aggiungere che e' bellissima
La macchina si trova in america e stiamo tornando in Italia,e non devo aggiungere che e' bellissima
Re: vendo aurelia b24
Di che anno è la vettura?
Si tratta del modello prodotto per il mercato americano ?
Grazie per le informazioni che mi vorrai dare
Bruno
Si tratta del modello prodotto per il mercato americano ?
Grazie per le informazioni che mi vorrai dare
Bruno
Signor bruno, la macchina e' stata prodotta per il mercato italiano e ne ho le prove perche e' stata immatricolata il primo anno a Roma .ho tutti i documenti e il foglio complementare . ho delle foto se sei interessato , la macchina tornera' in Italia molto presto .
mi faccia sapere se posso aiutarla di piu'
distinti saluti
Alberto Raponi
mi faccia sapere se posso aiutarla di piu'
distinti saluti
Alberto Raponi
Richiesta informazioni
Vorrei avere informazioni con foto della tua Aurelia B24
rispondimi all'indirizzo intersport@intersport.fr.it
Grazie A presto
rispondimi all'indirizzo intersport@intersport.fr.it
Grazie A presto
Re: Richiesta informazioni
Sig. Antonio Bottini, grazie per aver risposto al mio annnuncio e la ringrazio per l'interes.
Io sono il fratello di Piero Raponi , ho capito che vi siete gia conosciuti , e mi ha detto che lei e' interessato a sapere il numero di telaio e del motore ,faro del mio meglio per farle sapere queste informazioni al piu' presto possibile , i documenti sono con la vettura in un garage con il clima controllato.
per quanto riguarda il prezzo cerco qualcosa come tra settantacinque e ottanta mila euro.
la macchina e' completa di documenti originali dall' italia e americani ed ha un passaporto quando Piter Fuller il quarto ha partecipato alla mille miglia in Cina. Se e' interessato mi faccia sapere qualcosa .
distinti saluti
Alberto Raponi
Io sono il fratello di Piero Raponi , ho capito che vi siete gia conosciuti , e mi ha detto che lei e' interessato a sapere il numero di telaio e del motore ,faro del mio meglio per farle sapere queste informazioni al piu' presto possibile , i documenti sono con la vettura in un garage con il clima controllato.
per quanto riguarda il prezzo cerco qualcosa come tra settantacinque e ottanta mila euro.
la macchina e' completa di documenti originali dall' italia e americani ed ha un passaporto quando Piter Fuller il quarto ha partecipato alla mille miglia in Cina. Se e' interessato mi faccia sapere qualcosa .
distinti saluti
Alberto Raponi
Sono alla ricerca da tempo di una B24 in ottime condizioni. Se l'offerta è ancora valida, vorrei sapere l'anno di produzione della vettura e il suo stato di originalità, nonchè l'efficienza meccanica. Per il prezzo, trattativa diretta
Con sentiti rigraziamenti
Maurizio
L'AQUILA
Con sentiti rigraziamenti
Maurizio
L'AQUILA
Signor Maurizio la ringrazio di aver risposto al mio annuncio , la B24s come ho detto e' in ottimo stato . E ' pronta per viaggi di ogni tipo. Il motore e' potente le ruote sono nuove e' tutto buono , non so che dirle . Ci sentiamo
Noto per caso l'annuncio della B24 che si trova in USA.
E' ancora disponibile?
Grazie per la risposta
E' ancora disponibile?
Grazie per la risposta
Signor Molinari , credevo che sarebbe stato interessato alla b 24 se lo siete ancora il mio telefono e' 978 6977477 e di casa e' 978 4757535 o se siete interessati ad una flaminia completamente rifatta in eccellente livello la posso vendere per 43000 euro
distinti saluti
Alberto Raponi
p.s l'Aurelia e' per vendita per 95000 euro
distinti saluti
Alberto Raponi
p.s l'Aurelia e' per vendita per 95000 euro