vendo aurelia b24

Gallery
alberto

vendo aurelia b24

Messaggio da leggere da alberto »

vendo aurelia b24 convertibile nero con inerni in pelle rossa.
La macchina si trova in america e stiamo tornando in Italia,e non devo aggiungere che e' bellissima
Bruno Cortona

Re: vendo aurelia b24

Messaggio da leggere da Bruno Cortona »

Di che anno è la vettura?
Si tratta del modello prodotto per il mercato americano ?
Grazie per le informazioni che mi vorrai dare
Bruno
alberto

Signor bruno, la macchina e' stata prodotta per il mercato italiano e ne ho le prove perche e' stata immatricolata il primo anno a Roma .ho tutti i documenti e il foglio complementare . ho delle foto se sei interessato , la macchina tornera' in Italia molto presto .
mi faccia sapere se posso aiutarla di piu'
distinti saluti
Alberto Raponi
Antonio Bottini

Richiesta informazioni

Messaggio da leggere da Antonio Bottini »

Vorrei avere informazioni con foto della tua Aurelia B24
rispondimi all'indirizzo intersport@intersport.fr.it
Grazie A presto
alberto

Re: Richiesta informazioni

Sig. Antonio Bottini, grazie per aver risposto al mio annnuncio e la ringrazio per l'interes.
Io sono il fratello di Piero Raponi , ho capito che vi siete gia conosciuti , e mi ha detto che lei e' interessato a sapere il numero di telaio e del motore ,faro del mio meglio per farle sapere queste informazioni al piu' presto possibile , i documenti sono con la vettura in un garage con il clima controllato.
per quanto riguarda il prezzo cerco qualcosa come tra settantacinque e ottanta mila euro.
la macchina e' completa di documenti originali dall' italia e americani ed ha un passaporto quando Piter Fuller il quarto ha partecipato alla mille miglia in Cina. Se e' interessato mi faccia sapere qualcosa .

distinti saluti
Alberto Raponi
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

Sono alla ricerca da tempo di una B24 in ottime condizioni. Se l'offerta è ancora valida, vorrei sapere l'anno di produzione della vettura e il suo stato di originalità, nonchè l'efficienza meccanica. Per il prezzo, trattativa diretta
Con sentiti rigraziamenti

Maurizio
L'AQUILA
alberto Raponi

Messaggio da leggere da alberto Raponi »

Signor Maurizio la ringrazio di aver risposto al mio annuncio , la B24s come ho detto e' in ottimo stato . E ' pronta per viaggi di ogni tipo. Il motore e' potente le ruote sono nuove e' tutto buono , non so che dirle . Ci sentiamo
G. MOLINARI

Messaggio da leggere da G. MOLINARI »

Noto per caso l'annuncio della B24 che si trova in USA.
E' ancora disponibile?

Grazie per la risposta
marco

Messaggio da leggere da marco »

potrei avere notizie in più con prezzo e foto?
Grazie
Marco
alberto raponi

Messaggio da leggere da alberto raponi »

Signor Molinari , credevo che sarebbe stato interessato alla b 24 se lo siete ancora il mio telefono e' 978 6977477 e di casa e' 978 4757535 o se siete interessati ad una flaminia completamente rifatta in eccellente livello la posso vendere per 43000 euro
distinti saluti
Alberto Raponi

p.s l'Aurelia e' per vendita per 95000 euro
Rispondi

Torna a “Aurelia, D20/D23/D24/D50”