Lancia 2000 Coupe Cerco ricambi,manuale d'Uso e Manutenzione + Manuale d'Officina

Flavia e "2000"
Chris

Lancia 2000 Coupe Cerco ricambi,manuale d'Uso e Manutenzione + Manuale d'Officina

Messaggio da leggere da Chris »

Cerco ricambi,manuale d'Uso e Manutenzione + Manuale d'Officina per una Lancia 2000 Coupe,
carozzeria tipo 820.230 prodota dal 1971 al 1973 in 1399 esemplari.

L'auto e' in fase di restauto e mi servirebbero il flash anteriori,e posteriori,i profili cromati sul muso,il cerchio di uno dei quatro fanali anteriori,la radio d'epoca che montava ed un cruscotto,non rovinato dal
sole.
Man mano che procede il restauro uscirano anche altri pezzi da sotituire.Chi ha dei ricambi per quest'auto
mi contatti pure ne sto faccendo u a piccola scorta

Grazie in anticipo

Chris

Presidente del Lancia Club Greco

www.lanciaclub.gr
Antonio

Re: Lancia 2000 Coupe Cerco ricambi,manuale d'Uso e Manutenzione + Manuale d'Officina

Messaggio da leggere da Antonio »

Buongiorno,
per flash anteriori, intendi gli ndicatori di direzione inseriti nei paraurti? Ti servono completi di plastiche?
Il cerchio dei fari anteriori, interìndi la cornice del faro?
Il cruscotto da solo o completo del quadro strumenti?
Fammi sapere.
gianfranco

Re: Lancia 2000 Coupe Cerco ricambi,manuale d'Uso e Manutenzione + Manuale d'Officina

Messaggio da leggere da gianfranco »

Ciao Chris, anche io mi sono imbattuto in un restauro difficile quale è quello di una Lancia Coupè.
La mia è del 1972 e attualmente si trova in condizioni perfette di meccanica ma bisognosa di cure per la carrozzzeria. Mi manca il battipiede sportello lato sx., i paraurti andrebbero sostituiti, come pure la conice del muso.
Ti scrivo per dichiararti la mia disponibilità a segnalarti pezzi della vettura che a non servono ma che possono essere utili a te;sperando che tu faccia la stessa cosa:solidarietà tra appassionati.
Mi piacerebbe parlarti. Iviami il tuo umero di cell.. Ecco il mio: 3483965635.
Saluti Lancisti. Gianfranco
Carlo

Messaggio da leggere da Carlo »

io ho i manuali,si tratta di copie ,ho anche cerchi in lega sportelli e cofani e tutta la meccanica (cambio motore sospenzione) se interessa contattami autodepocaromeo@libero.it
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”