Compro tappezzeria lancia 2000 berlina.
Compro tappezzeria lancia 2000 berlina.
Cerco interni in velluto blu in ottime condizioni per una lancia 2000 berlina .
Re: Compro tappezzeria lancia 2000 berlina.
Buongiorno Paolo,
sono in possesso di un interno in velluto blu completo di:
pannelli,
sedili posteriori,
sedili anteriori.
per LANCIA 2000 Berlina in CONDIZIONI PERFETTE (nessun buco o segno d'usura, imbottitura ottima, colore perfettamente conservato, lavati a fondo con attrezzatura professionale da poche settimane).
Foto disponibili.
Mi faccia sapere.
Distinti Saluti
Giovanni Gozio
pannelli,
sedili posteriori,
sedili anteriori.
per LANCIA 2000 Berlina in CONDIZIONI PERFETTE (nessun buco o segno d'usura, imbottitura ottima, colore perfettamente conservato, lavati a fondo con attrezzatura professionale da poche settimane).
Foto disponibili.
Mi faccia sapere.
Distinti Saluti
Giovanni Gozio
Buongiorno Paolo,
pannelli,
sedili posteriori,
sedili anteriori.
Foto disponibili.
Mi faccia sapere.
Distinti Saluti
Giovanni Gozio
pannelli,
sedili posteriori,
sedili anteriori.
Foto disponibili.
Mi faccia sapere.
Distinti Saluti
Giovanni Gozio
buongiorno,
la contatto dalla provincia di reggio emilia, siccome ho appena restaurato la mia lancia 2000 e sono fortunatamente riuscito a trovare gli interni in pelle , ho da vendere il set completo (sedili anteriori, panca con schienale posteriore, pannelli) in velluto blu per quest'auto
se non li ha già trovati , mi contatti pure al mio email e le invierò le foto
saluti
Michele Rosati
Via Bosco 19
Scandiano di REggio emilia
la contatto dalla provincia di reggio emilia, siccome ho appena restaurato la mia lancia 2000 e sono fortunatamente riuscito a trovare gli interni in pelle , ho da vendere il set completo (sedili anteriori, panca con schienale posteriore, pannelli) in velluto blu per quest'auto
se non li ha già trovati , mi contatti pure al mio email e le invierò le foto
saluti
Michele Rosati
Via Bosco 19
Scandiano di REggio emilia