Sto per acquistare una Flavia 2000 coupè, che consigli mi date ?
Sto per acquistare una Flavia 2000 coupè, che consigli mi date ?
Premetto che non ne ho mai avuta una ma la Flavia è un acquisto che intendevo fare da tempo. Ero maggiormente orientato su una 1800 (sempre coupè) ma i prezzi sono troppo alti per il mio budget.... Questa 2000 l'ho vista solo in foto e dalle immagini e dalle informazioni del venditore sembrerebbe in buone condizioni complessive.,E' ferma da anni in garage, è blu, interni in finta pelle marrone, volante e cruscotto in legno. Carrozzeria da rivedere in alcuni punti ma niente di grave, freni blocccati, motore fermo da tempo ma funzionantek, meccanica ok. Documenti ok e targhe nere e arancioni. Il prezzo si aggira sui 1800 euro. Che ne dite ? Non conoscendo la vettura cosa mi consigliate di controllare ? Grazie in anticipo e speriamo che l'affare (se di questo si tratta) vada in porto
Re: Sto per acquistare una Flavia 2000 coupè, che consigli mi date ?
E' una vettura da un paio di anni in vendita su Internet e riviste ed ho potuto vederla solo in foto. Direi che viste le condizioni in cui versa, comunque recuperabili, dovresti chiedere un aulteriore riduzione del prezzo, magari fino a 1500 euro, anche a causa della assenza delle targhe originali e del fatto che è stat molto, secondo me, all'aperto.. . Comunque è un'ottima cos ache qualcuno la prenda e con amore le un po' di olio di gomito a faccia tornare agli antichi splendori.
Ciao e in bocca al lupo
Ciao e in bocca al lupo
Grazie per il prezioso parere ma da cosa intuisci che è stata molto tempo all'aperto ?
Ciao Giancarlo, è solo una mia deduzione sulla base di altre foto che avevo ricevuto mesi fa ma che purtroppo non ho conservato altrimenti ti girerei. Comunque la vettura va vista dal vivo, se abitassimo vicino ti accompagnerei volentieri ( non che io sia un esperto ma mi piacerebbe vederla). Comunque a questo prezzo prendila , non è che ce siano poi molte altre in giro. Ciao !!
Sono un appassionato Lancia. Da poco ho restaurato una lancia 2000 a carburatori anno 1971. Posso dirti che la coupè è molto più bella. Se fossi n te la comprerei senza persarci tanto. La cifra che ho letto non è esagerata, considearto che con alrti 2.000,00 euro dovresti metterla a nuovo. Si tratta di un veicolo che va capito e apprezzato. Non pensare al risparmio di qualche centinaio di euro, perchè potresti trovare dei prodotti marci. La 2000 coupè è molto elegante. Spero tanto un giorno di poterne comprare anch'io un esemplare da accompagnare alla già magnifica berlina che posseggo. Gradirei l'invito delle foto della coupè, anche per valitare meglio. Ciao e buon affare.