Cerco paraurti ant. e post. per Lancia 2000 Coupe' HF

Flavia e "2000"
PIERLUIGI

Cerco paraurti ant. e post. per Lancia 2000 Coupe' HF

Messaggio da leggere da PIERLUIGI »

Autore: PIERLUIGI (---.TO1.albacom.net)
Data: 11-06-01 23:06

Cerco paraurti ant. e post. per Lancia 2000 Coupe' HF del 1972.
Mi potete aiutare? Abito in PIEMONTE. GRAZIE.
Pietro

Re: Cerco paraurti ant. e post. per Lancia 2000 Coupe' HF

Messaggio da leggere da Pietro »

Non posseggo i paraurti, ma posso aiutarti essendo anchio possessore di una lancia come la tua del 1971, ad idirizzarti ad un ottimo meccanico che tratta esclusivamente queste auto, e poi sarei curioso di vedere la tua auto essendo residente in Piemonte e precisamente Torino. Mi interesserebbe conoscerti per scambiarci qualche informazione in questione. Puoi trovarmi al seguente numero di telefono 011/2052511 la sera oppure al cell. 349/7769214, quando vuoi.Cordiali saluti Di Maio
Pietro

Re: Cerco paraurti ant. e post. per Lancia 2000 Coupe' HF

Messaggio da leggere da Pietro »

Si forse posso aiutarti chiamami al seguente numero 349/7769214 so che a Torino in zona mirafiori una lancia coma la tua è abbandona in fondo ad un magazzino in pessime condizione ma con i paraurti in ottimo stato. Anchio posseggo una lancia 2000 coupe hf del 71 ad iniezione . Saluti Pietro Di Maio
Pietro

Re: Cerco paraurti ant. e post. per Lancia 2000 Coupe' HF

Messaggio da leggere da Pietro »

Si forse posso aiutarti chiamami al seguente numero 349/7769214 so che a Torino in zona mirafiori una lancia coma la tua è abbandona in fondo ad un magazzino in pessime condizione ma con i paraurti in ottimo stato. Anchio posseggo una lancia 2000 coupe hf del 71 ad iniezione . Saluti Pietro Di Maio
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”