Flessibili freni
Flessibili freni
Sono proprietario di una Fulvia coupé 2. serie. Il flessibile freno davanti a destra, quello più lungo striscia il pneumatico quando si sterza completamente a destra. Ho sostituito il flessibile e ho cercato di montarlo corretamente, pero anche il nuovo striscia al pneumatico. Per caso, qualcuno a fatto la stessa esperienza e può aiutarmi?
Re: Flessibili freni
Fai come dice Roberto che è la cosa migliore.
Io che invece mi arrangio, ti direi nel frattempo di ruotare uno degli attacchi quadrangolari del flessibile di 90 gradi in modo che prenda una forma diversa e non fletta contro il pneumatico...
Duke
Io che invece mi arrangio, ti direi nel frattempo di ruotare uno degli attacchi quadrangolari del flessibile di 90 gradi in modo che prenda una forma diversa e non fletta contro il pneumatico...
Duke
Re: Flessibili freni
Grazie a Roberto e a Duke per i consigli
Ho controllato e registrato l'angolo di sterzata ed è minore di quello di sinistra. Proverò di seguire il consiglio di Duke di ruotare di 90 gradi uno dei attacchi quadrangolari del flessibile. Non e rischio che il flessibile sia sotto torsione e si rompi con il tempo?
Ho controllato e registrato l'angolo di sterzata ed è minore di quello di sinistra. Proverò di seguire il consiglio di Duke di ruotare di 90 gradi uno dei attacchi quadrangolari del flessibile. Non e rischio che il flessibile sia sotto torsione e si rompi con il tempo?