Collegamento connettore strumenti benzina acqua olio
Collegamento connettore strumenti benzina acqua olio
Ciao a tutti,
per cortesia qualcuno di voi conosce i colori dei cavi che si innestano sul connettore a 6 poli dietro il pannello degli indicatori a lancetta benzina-acqua-olio?
Grazie 1000, Riccardo
per cortesia qualcuno di voi conosce i colori dei cavi che si innestano sul connettore a 6 poli dietro il pannello degli indicatori a lancetta benzina-acqua-olio?
Grazie 1000, Riccardo
Re: Collegamento connettore strumenti benzina acqua olio
Ciao,quali dei due connettori,quello rosso o quello bianco?
Ciao,il connettore bianco come quello rosso,dietro la strumentazione,è a otto innesti!
I colori del bianco sono: bianco/nero,nero,marrone,verde/nero,verde,grigio/nero,blu/nero,bianco.
La combinazione di cui sopra è riferita alla coupè 2/3 serie.
Saluti V.
I colori del bianco sono: bianco/nero,nero,marrone,verde/nero,verde,grigio/nero,blu/nero,bianco.
La combinazione di cui sopra è riferita alla coupè 2/3 serie.
Saluti V.
Grazie Vincenzo.
Ahimè la mia è una prima serie con un 6 poli dietro la strumentazione.
Proverò a seguire i cavi con un tester.
Grazie ancora, Riccardo
Ahimè la mia è una prima serie con un 6 poli dietro la strumentazione.
Proverò a seguire i cavi con un tester.
Grazie ancora, Riccardo
Scusate se mi permetto, ma non mi sembra difficile controllare il colore del filo che arriva al sensore della temperatura, a quello dell'olio, ecc.; se ci perdiamo davanti ad un problema da elettricisti (con tutto il rispetto per la categoria), come possiamo pretendere di mantenere efficente una Fulvia? V.
Ti ringrazio per il consiglio, che ovviamente accetto, ed in effetti ho operato così.
La domanda era dovuta al fatto che il mio schema elettrico in certi punti è poco leggibile e, visto che in determinati punti i collegamenti non sono diretti, una conferma in piu' aiuta a fare le cose a colpo sicuro.
Non era mia intenzione tediare nessuno.
Ciao, Riccardo
La domanda era dovuta al fatto che il mio schema elettrico in certi punti è poco leggibile e, visto che in determinati punti i collegamenti non sono diretti, una conferma in piu' aiuta a fare le cose a colpo sicuro.
Non era mia intenzione tediare nessuno.
Ciao, Riccardo
Non ti preoccupare Riccardo, nessun tedio, "nessuno nasce imparato" e siamo qui tutti per aiutarci a vicenda.
ciao
ciao
Nessun tedio, per carità. Se poi non riesci a stabilire la corrisponenza dei fili attraverso i colori, fatti aiutare da un amico: con tester cerca la continuità tra i terminali dei connettori cosrrispondenti. V.
Grazie a tutti per l'assistenza!
Ciao, Riccardo
Ciao, Riccardo