Rottura parafango
Re: Rottura parafango
Ciao Roberto, anch'io ti sarei grato se potessi avere le foto.
saluti
Angelo
saluti
Angelo
Ciao Roberto,
se vuoi puoi mandarle a me che poi te le pubblico io sul forum:
hfil@vivalancia.com
altrimenti devi "caricarle", foto per foto, su un server di immagini, per esempio
www.imageshack.us
e poi una volta premuto "host it" in qualche minuto ti appariranno gli indirizzi (l'ultimo della lista di quelli che appare) delle foto caricate che tu poi puoi postare su VivaLancia insernedo quell'indirizzo (l'ultimo della lista che finisce in .jpg) in questa stringa, foto per foto: (non mettere nessun spazio davanti a img)
Altrimenti qua in questa pagina istruzioni di Corrado forse è tutto spiegato meglio:
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... trupic.htm
se vuoi puoi mandarle a me che poi te le pubblico io sul forum:
hfil@vivalancia.com
altrimenti devi "caricarle", foto per foto, su un server di immagini, per esempio
www.imageshack.us
e poi una volta premuto "host it" in qualche minuto ti appariranno gli indirizzi (l'ultimo della lista di quelli che appare) delle foto caricate che tu poi puoi postare su VivaLancia insernedo quell'indirizzo (l'ultimo della lista che finisce in .jpg) in questa stringa, foto per foto: (non mettere nessun spazio davanti a img)
Altrimenti qua in questa pagina istruzioni di Corrado forse è tutto spiegato meglio:
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... trupic.htm
Ciao,
considerato che questo problema e' molto diffuso e che molti amici del Forum sono interessati a comprendere la vera natura del problema (per arrivare ad una soluzione senza spendere denari e tempo inutilmente), credo che la soluzione di postare le foto sul forum sia quella giusta, magari spendendo due parole a commento delle foto che aiutinio chi e' un semplice appassionato e non fa ne' il meccanico ne' il carrozziere.
Grazie quindi a Roberto per le foto e ad HFil che le rendera' visibili per tutti, perche' altrimenti se foto ed info non passano dal Forum si finisce con l'intasare la posta di Roberto (che non credo avra' tempo e modo per rispondere a tutti) e le informazioni le riceveranno soltanto in pochi...il che mi permetto di dire non e' nello spirito del nostro Forum.
Grazie ancora quindi a Roberto e ad HFil per la loro disponibilita'...noi aspettiamo queste foto ed i chiarimenti per riemdiare e/o prevenire queste brutte rughe sulla pelle della Fulvia

Il carrozziere ha saldato la spaccatura del parafango, applicando un rinforzo interno ma, a suo avviso, non c'è in nessun punto evidenza di saldature staccate.
A suo avviso potrebbero essere i tamponi del telaio motore irrigiditi...
Gentile Roberto, potresti mandarmi le menzionate foto esplicative di dove controllare, in quanto se non è stata trovata la causa, ho paura che l'effetto si possa riproporre.
Te ne sarò enormemente grato.
Paolo - Trieste
fulviahf@gmail.com
A suo avviso potrebbero essere i tamponi del telaio motore irrigiditi...
Gentile Roberto, potresti mandarmi le menzionate foto esplicative di dove controllare, in quanto se non è stata trovata la causa, ho paura che l'effetto si possa riproporre.
Te ne sarò enormemente grato.
Paolo - Trieste
fulviahf@gmail.com
Re: Foto da Roberto
Pubblico qui le foto che Roberto ci ha inviato riguardo i particolari per le rotture dei parafanghi:

Hem! Anche se i parafanghi nelle foto mi sembra di conoscerli... non capisco se sono rotti o se sono interi?
da ciò dipenderà poi un certo conto da pagare a qualcuno...
Duke
da ciò dipenderà poi un certo conto da pagare a qualcuno...
Duke
sagace,come puoi vedere i tuoi sono ok sto finendo un paio di particolari per assemblare il tutto come ritorno dal legend la finisco ciao roberto