pompa freni non originale
pompa freni non originale
salve a tutti
sulla mia fulvia ho una pompa freni e annesso servofreno non originale
che pompa potrebbe essere? l'ho scoperto perche avevo comprato
il ricambio per farle una revisione ma e poi ho visto che era completamente diversa
rispetto a quella di una altra fulvia 1.3 che era li per fare la stessa revisione...
sopra mi sembra che ci sia scritto 22
saluti
Maicol
sulla mia fulvia ho una pompa freni e annesso servofreno non originale
che pompa potrebbe essere? l'ho scoperto perche avevo comprato
il ricambio per farle una revisione ma e poi ho visto che era completamente diversa
rispetto a quella di una altra fulvia 1.3 che era li per fare la stessa revisione...
sopra mi sembra che ci sia scritto 22
saluti
Maicol
Re: pompa freni non originale
Anche sulla mia hanno modificato la pompa e hanno aggiunto il servofreno. (Nel mio caso la pompa era quella di una Beta Montecarlo). Senza una foto però è un po' dura dirti quale pompa hai installata..
ciao
ciao
Di solito Beta, Ritmo, Prisma e moltissime altre ancora...
C'è chi mette anche quelle "rapide" da corsa, provenienti da varie auto da rally tipo ad esempio Peugeot.
Duke
C'è chi mette anche quelle "rapide" da corsa, provenienti da varie auto da rally tipo ad esempio Peugeot.
Duke
Dal mio meccanico ho visto montare quella della 33 accoppiata al polmone servofreno originale su una montecarlo, lui dice che va benone a me sembra un po' un accrocchio, mah!
Re: pompa freni non originale - FOTO
ecco le foto della pompa incriminata... sapete dirmi qualcosa? non è che sia prontissima secondo me...

ultima prova
senno copiatevi
http://www.maicolborghetti.com/temp/pompa.jpg
e
http://www.maicolborghetti.com/temp/pompa2.jpg
nessuno riesce a riconoscere di che pompa si tratta ??
Così ad occhio sembra una pompa Alfa Romeo, guarda se sul serbatoio dell'olio c'è qualche marchio "Ate".
ciao
ciao