CERCO Gommini revisione servofreno

Fulvia
jonny rallye

CERCO Gommini revisione servofreno

Messaggio da leggere da jonny rallye »

Cerco gommini x revisione servofreno x fulvia rallye s ' 69 prima serie .Grazie amici
giorgio

Re: CERCO Gommini revisione servofreno

Messaggio da leggere da giorgio »

Io ho fatto fare il lavoro non più di 3/4 anni fa, con successo, ma non posso purtroppo darti indicazioni concrete, perchè l'officina di Treviso ha chiuso per pensionamento dei due titolari! Mi risulta comunque che ci sono aziende che producono gommini freni e pompa e tante altre parti di meccanica spicciola, come snodi, testine, etc., a prezzi normali e non da autostorica! Non so dove tu abiti, ma dalle mie parti i buoni meccanici ed i buoni ricambisti riescono spesso in un attimo a risolvere tanti problemi, sapendo dove cercare le parti e senza affidarsi ai tanti speculatori che affollano i mercatini, anche perchè le giacenze di magazzino sono...invecchiate e non sempre utilizzabili con sicurezza! Tieni inoltre presente che la prima serie monta impianto frenante Dunlop, per cui certi particolari del sistema si possono ad esempio trovare presso Anglo Parts, che ha sede a Villorba di Treviso e che puoi trovare sul web!
Saluti
giovanni

Re: CERCO Gommini revisione servofreno

Messaggio da leggere da giovanni »

Grazie giorgio , ho trovato un ricambista a Modena che mi ha chiesto tra pezzi , lavoro e spedizione 180 euro !!!! Ti sembra tanto ? dammi un consiglio .
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”