Motorino Avviamento

Fulvia
MaxHF

Motorino Avviamento

Messaggio da leggere da MaxHF »

Salve a tutti, sono porgere un quesito e cioè:
- qualcuno sa se nella fulvia coupè il motorino di avviamento è compatibile tipo quello della lancia Y, oppure della Punto?
Vi spiego il motorino della mia fulvia è "aut", non riuscendo a trovarlo mi chidevo se èra possibile sostituirlo con altro compatibile.

MaxHF
Vincenzo

Re: Motorino Avviamento

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Direi proprio di no! Comunque i motorini d'avviamento si possono revisionare...Ciao V.
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Cerca quello della Opel Tigra vecchia serie, mi dicevano che si riesce ad adattare facilmente alla Fulvia...
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Scusa, ma non ricordo quale Lancia Fulvia hai e di che anno è?????
nell'attesa ti porgo cordiali saluti.
Daniele
MaxHF

Ho una montecarlo 2
vfo

Messaggio da leggere da vfo »

Ma vi pare mai possibile che un elemento di una macchina di oggi possa montarsi su un'auto di quasi 40 anni fa? Ma che razza di lancisti siete? Peppiacere... V.
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Ma il tuo non è riparabile? Se è solo una questione di avvolgimento o di spazzole qualunque elettrauto dovrebbe essere in grado di farlo...
ciao
MaxHF

l'avvogimento è completamente arrugginito e l'indotto a camolature da ruggine.
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Prova a portarlo da un bravo elettrauto, magari di quelli con "i capelli bianchi". Gli avvolgimenti si rifanno ex novo e per molte parti si trovano i ricambi. E' la mentalità consumista e "pigra" di molti moderni autoriparatori che va riparata... :):):):)
ciao
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

La ditta orme di Parma , come da loro sito, riavvolge indotti i campi anche per auto d'epoca e sono
di eccellente qualità!!!
Saluti, Daniele
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”