Motorino Avviamento
Motorino Avviamento
Salve a tutti, sono porgere un quesito e cioè:
- qualcuno sa se nella fulvia coupè il motorino di avviamento è compatibile tipo quello della lancia Y, oppure della Punto?
Vi spiego il motorino della mia fulvia è "aut", non riuscendo a trovarlo mi chidevo se èra possibile sostituirlo con altro compatibile.
MaxHF
- qualcuno sa se nella fulvia coupè il motorino di avviamento è compatibile tipo quello della lancia Y, oppure della Punto?
Vi spiego il motorino della mia fulvia è "aut", non riuscendo a trovarlo mi chidevo se èra possibile sostituirlo con altro compatibile.
MaxHF
Re: Motorino Avviamento
Direi proprio di no! Comunque i motorini d'avviamento si possono revisionare...Ciao V.
Cerca quello della Opel Tigra vecchia serie, mi dicevano che si riesce ad adattare facilmente alla Fulvia...
Scusa, ma non ricordo quale Lancia Fulvia hai e di che anno è?????
nell'attesa ti porgo cordiali saluti.
Daniele
nell'attesa ti porgo cordiali saluti.
Daniele
Ma vi pare mai possibile che un elemento di una macchina di oggi possa montarsi su un'auto di quasi 40 anni fa? Ma che razza di lancisti siete? Peppiacere... V.
Ma il tuo non è riparabile? Se è solo una questione di avvolgimento o di spazzole qualunque elettrauto dovrebbe essere in grado di farlo...
ciao
ciao
l'avvogimento è completamente arrugginito e l'indotto a camolature da ruggine.
Prova a portarlo da un bravo elettrauto, magari di quelli con "i capelli bianchi". Gli avvolgimenti si rifanno ex novo e per molte parti si trovano i ricambi. E' la mentalità consumista e "pigra" di molti moderni autoriparatori che va riparata...
:):):)
ciao

ciao
La ditta orme di Parma , come da loro sito, riavvolge indotti i campi anche per auto d'epoca e sono
di eccellente qualità!!!
Saluti, Daniele
di eccellente qualità!!!
Saluti, Daniele