Alternatore

Fulvia
MaxHF

Alternatore

Messaggio da leggere da MaxHF »

Salve a tutti, qualcuno sa se è possibile sostituire l'alternatore della fulvia coupè, con uno di maggiore amperaggio?, questo perchè vorrei mettere 4 fari supplementari e quindi o paura del troppo assorbimento a scapito del motore e del rendimento dei fari.
Grazie

MaxHF
EMANUELE

Re: Alternatore

Messaggio da leggere da EMANUELE »

ciao, ammesso che ce ne siano di maggiorati(sinceramente non ne ho idea, forse qualche GURU del forum lo sapra' di certo) devi pensare all'uso che ne fai...per un uso stradale quotidiano (praticamente sempre spenti) non serve cambiarlo...se poi ne fai un uso agonistico,la cosa cambia.......poi dipende anche dall'assorbimento delle lampadine....se non devi gareggiare potresti anche montare lampadine un pochino meno forti...tanto anche se non illumini a giorno la strada fanno comunque una bella figura e magari ti risparmi qualche accidente da chi arriva nell'altra corsia... :-) scherzi a parte , nella mia ignoranza ho cercato di consigliarti come meglio posso, nel forum ci sono i veri guru,i veri maghi, che sapranno, forse,consigliarti meglio di me.....saluti
ROSZ

Re: Alternatore

Messaggio da leggere da ROSZ »

NON ESISTONO.
Comunque ,con l'alternatore, non devi aver problemi per l'uso dei fari supplementari.
I problemi ,e seri, si hanno con la prima serie che ha la dinamo.
Ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”