HELP!!! URGENTE...AIUTATEMI A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA
HELP!!! URGENTE...AIUTATEMI A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA
4 TROMBONCINI diametro interno alla base 34 interasse fori 58...VANNO BENE PER LA LANCIA FULVIA MONTECARLO????NN CAPISCO MOLTO DI MOTORI ANCHE PERCHE è DA POCO CHE CE L HO E POI HO SOLO 22ANNI.....GRAZIE ANTICIPATAMENTE...SPERO CHE QUALCUNO MI RISPONDA..
Re: HELP!!! URGENTE...AIUTATEMI A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA
Antonio, stai tranquillo! Non capisco da dove venga questa tua premura...
Tutte le Fulvia, se originali, hanno i loro tromboncini di aspirazione, la versione Montecarlo e' la stessa di tutte le Fulvia seconda serie sia berlina che coupe', quindi con carburatori da 35 e relativi tromboncini, se la tua auto e' in ordine non ti serve aggiungere altro.
Ciao
Michele
Tutte le Fulvia, se originali, hanno i loro tromboncini di aspirazione, la versione Montecarlo e' la stessa di tutte le Fulvia seconda serie sia berlina che coupe', quindi con carburatori da 35 e relativi tromboncini, se la tua auto e' in ordine non ti serve aggiungere altro.
Ciao
Michele
LO SO...MI PIACEVONO DEI TROMBONCINI SU EBAY IN SCADENZA D ASTA...GRAZIE PS:MA EVENTUALMENTE POTEVANO ANDARE?E SERVE UN RACCORDO O VANNO MONTATI DIRETTAMENTE?
Li monti direttamente ma poi devi cambiare dei getti benzina nei carburatori (lo fai fare ad un carburatorista) altrimenti l'auto risulta magra entrando piu aria senza aumentare la benzina
PS, nei forum il maiuscolo equivale ad URLARE.. ecco.. meglio non usarlo.. thanx
PS, nei forum il maiuscolo equivale ad URLARE.. ecco.. meglio non usarlo.. thanx
Antonio,
i tuoi analoghi messaggi su altre sezioni sono stati eliminati dalle altre sezioni.
Grazie se puoi cercare di aiutarci nel tenere un po' di ordine e buona continuazione.
Pierluigi T.
i tuoi analoghi messaggi su altre sezioni sono stati eliminati dalle altre sezioni.
Grazie se puoi cercare di aiutarci nel tenere un po' di ordine e buona continuazione.
Pierluigi T.