rendimento motore
rendimento motore
Sono nuovo del forum, possessore di una Fulvia 3 blu lancia con motore completamente rifatto che ha percorso ad oggi poco meno di 3.000 Km. Carburazione ai controlli nei parametri, ma su strada singhiozza ogni tanto dando la sensazione che possa essere invece un problema di corrente (candele NGK BP7ES), e al cambio marcia in accelerazione stenta un pò a prendere velocità come un temporaneo calo di potenza. Il mio meccanico mi dice che è tutto a posto e che non ha idea di quel che possa essere. Preciso che dapprima, entro i 2000/2500 Km. questo problema non si è manifestato. Confidando negli amici di questo forum che da tempo seguo con interesse, e che apprezzo molto per professionalità e competenza, chiedo un Vs.parere. Grazie.
Re: rendimento motore
Purtroppo non so consigliarti nessuno vicino a te. E' chiaro che bisogna fare un'attenta diagnosi che richiede tempo, pazienza e conoscenza del modello. Io inizierei a controllare molto bene tutto l'impianto di accensione. ciao.
Ciao,
come è possibile che un meccanico ti risponda: "che è tutto a posto e che non ha idea di quel che possa essere. "
Non mi sembra una risposta professionale.
Comunque io sono di Catania se vuoi qui ci sono persone molto competenti per le Fulvia.
Ciao
Mariano
come è possibile che un meccanico ti risponda: "che è tutto a posto e che non ha idea di quel che possa essere. "
Non mi sembra una risposta professionale.
Comunque io sono di Catania se vuoi qui ci sono persone molto competenti per le Fulvia.
Ciao
Mariano
Cercherò di fare quante più verifiche possibili magari se sarà il caso chiedendo collaborazione all'amico Mariano di Catania. Siete stati tutti molto cortesi. Ciao