salve ragazzi avrei un problemino con la mia lancia fulvia fanalona 1600 hf, proprio in questi giorni ho risvegliato l'auto dal letargo invernale, e dopo una revisionatina mi sono accorto che l'auto ai bassi regimi si imbroda e se non si lascia il gas addirittura si spegne cosa puo essere?
ricordo che l'auto monta il tubo centrale di scarico della 1300 potrebbe essere questa la causa?
grazie.
problemino fanalona 1600
Re: problemino fanalona 1600
Che io sappia i centrali sono tutti uguali, a parte piccole differenze fra marca e marca.
Purtroppo è tutto uguale anche a livello di collettori...
Direi che il tuo problema al risveglio dal letargo va cercato nei carburatori.
Inizia a dare una bella soffiata col compressore alzando i coperchi...
Ciao
Duke
Purtroppo è tutto uguale anche a livello di collettori...
Direi che il tuo problema al risveglio dal letargo va cercato nei carburatori.
Inizia a dare una bella soffiata col compressore alzando i coperchi...
Ciao
Duke
gli darò una occhiata e magari do una controllatina alle candele.
tanto che si sono vi chiedo anche questa, nella mia lancia vorrei cambiare i sedili, e montarne un tipo un po più sportivo e soprattutto che stia un po meno inclinato verso l'alto, mi sapreste consigliare un modello e magari dove potrovarlo, grazie ciao
tanto che si sono vi chiedo anche questa, nella mia lancia vorrei cambiare i sedili, e montarne un tipo un po più sportivo e soprattutto che stia un po meno inclinato verso l'alto, mi sapreste consigliare un modello e magari dove potrovarlo, grazie ciao
Non fare sacrilegi...!!! Una "fanalone" va conservata originale fino all'ultimo bullone...!!!!
:):)
Al massimo due Fusina del tipo in uso all'epoca per impieghi sportivi, ma non credo che ti troveresti più comodo...
http://www.deser.it/fusina.htm
ciao

Al massimo due Fusina del tipo in uso all'epoca per impieghi sportivi, ma non credo che ti troveresti più comodo...

http://www.deser.it/fusina.htm
ciao
a be certo che non andrò mai a montarci sedili sparco odierni o altre porcate, sicuramente qualcosa dell'epoca.
ti ringrazio per il linck
ti ringrazio per il linck