coppa olio alluminio

Fulvia
cazzato giorgio

coppa olio alluminio

Messaggio da leggere da cazzato giorgio »

a che fulvia puo appartenere?

tappo svuotamento non centrale ma all estremita' un po obliquo senza nessuna numerazione , completamente in alluminio!!!
cazzato giorgio

Re: coppa olio alluminio

niente di eccezionale mi hanno detto trattasi della coppa olio della fulvia 3 serie , se qualcuno ne ha bisogno ne una in ottimo stato

Ciao
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Tutto bene Giorgio?
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

beh.. proprio "niente di eccezionale" non è del tutto vero....
ok che non è difficile reperirla, tuttavia le coppe olio Fulvia3 sono ben consigliate a chi intende preparare una Fulvia 2s da gare o con assetti/gomme ad alta tenuta laterale senza andare a cercare le costose coppe fanalone: questo perche queste coppe F3 corrette dalla Lancia (epoca gia Fiat) aumentano capacita e riducono rischi di non pescaggio in condizioni "da guida sportiva" che possono ben capitare alle Fulvia seconda serie prima della 3, fanalino incluso. Il consiglio quindi è assolutamente di montare queste coppe olio Fulvia3, abbinandole pero' obbligatoriamente alla loro succheruola giusta e astina livello (che ha distanze diverse dalle astine delle normali 2s). Io me ne sono procurate un paio obv..
(Thanx a PeoFsz)
bye
cazzato giorgio

in effetti la capienza e maggiore di una coppa olio 1.3 1a o 2a serie .

comunque a chi li puo servire la vendo o scambio con altro a me non serve ho gia 4 coppe olio fanalone di riserva.

Ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”