1.6 HF "sound"

Fulvia
fulvistaconvinto

1.6 HF "sound"

Messaggio da leggere da fulvistaconvinto »

Vorrei aumentare il sound della mia 1.6 HF. Che soluzioni mi consigliate? Sono in procinto di montare dei tromboncini di aspirazione per i carburatori; per lo scarico come posso agire, senza spendere troppo?
Saluti
deidda 72

Re: 1.6 HF "sound"

Messaggio da leggere da deidda 72 »

io al posto sel silenziatore ultimo ho messo un tubo in acciaio dello stesso diametro e lunghezza con una spesa di 10 euro ho ottenuto un rumore da paura quando tiri la terza e poi la rilasci di botto senti scoppittare lo scarico e se è notte vedi anche una bella fiamma stile rally, prova tanto la spesa è irrisoria e per metterla ci vogliono 5 minuti ciao.
michele

Messaggio da leggere da michele »

ciao contatta carlohf e fatti mandare il pezzo centrale e finale gr4 abbinalo a dei tromboncini e vedrai che musica , se abiti vicino a genova ti faccio sentire come è ciao michele
deidda 72

posso sapere anche io da carlo hf quanto costa il tutto? grazie
Carlo hf

Messaggio da leggere da Carlo hf »

Quello che ha pagato michele, non voglio usare il forum per il vil denaro.
deidda 72

sono daccordo però cosi non mi aiuti affatto
Marci

Messaggio da leggere da Marci »

scusa ma contattarlo direttamente per mail cliccando sul nome di CarloHF che ha detto correttamente di non voler usare il forum per commercio,
non faresti prima invece di fare questo post?
Andrea84

Messaggio da leggere da Andrea84 »

Vorrei sapere se lo scarico(centrale + terminale) gr.4 può essere montato anche su Fulvia 1.3,o se ce n'è uno specifico?
Grazie,Andrea84
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

Piacerebbe erudirmi un pò anche a me sull'argomento...
Carlo hf

Messaggio da leggere da Carlo hf »

Caro Andrea e caro Alessandro.
In pratica ambedue i pezzi si possono montare su tutte le 1300 (e ovviamente su tutte le 1600) però il pezzo che esce dal collettore deve essere con diametro da 48 cioè quello suo vero del 1300 e non, come vedo spesso , quello sottile da 36 delle berline 5 marce
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”