cruscotto

Fulvia
Andrea Scarfò

cruscotto

Messaggio da leggere da Andrea Scarfò »

La sostituzione della palpebra superiore del cruscotto è un'operazione particolarmente laboriosa? Grazie a chi mi risponderà..
michele

Re: cruscotto

Messaggio da leggere da michele »

no serve solo un po di pazienza perchè alcuni bulloni sono un po scomodi lo puoi fare tranquillamente in un ora ciao michele
Andrea Scarfò

Messaggio da leggere da Andrea Scarfò »

e allora grazie Michele...
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Fallo da digiuno, io ho abbassato i sedili e lavorato con la testa a rovescio sotto il cruscotto, occhi in alto e piedi nei sedili dietro una cassetta di legno con un cuscino comodo per la testa, ci sono credo o 4 o 6 vitine da 10(forse8)mm autobloccanti LANCIA originali (quelle con lo spacchetto)procurati una chiave a tubo da 10(8)........NON farlo appena mangiato!
nicolò

Messaggio da leggere da nicolò »

dovrebbero essere 4.consiglio chiave a cricchetto cosi nn muovi troppo la mano in uno spazio certamente ristretto.l ho fatto in due mie fulvia.ed è un operazione non troppo difficile ma scomoda
jonny rallye

Messaggio da leggere da jonny rallye »

Mi avevano descritto questa operazione da incubo , ma non e' bastata che un po di pazienza e stare un poco a testa in giu' . smontare per primo il pezzo centrale del cruscotto per capirci dove e' posta la ceneriera munirsi di una chiave a cricchetto abbastanza lunga ed il gioco e' fatto , sono semplicemente 2 dico due dadini da 10 ed in piu' togliere le bocchette aerazione. FINITO !!!!

Buon lavoro
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”