fulvia montecarlo che prezzo?
fulvia montecarlo che prezzo?
salve a tutti,
non sono un esperto di lancia, però mi hanno proposto l'acquisto di una fulvia montecarlo del 1974, unico proprietario, con targa, documenti e libretto tagliandi originali, internamente perfetta, il motore da controllare e poi cmq da riverniciare i 2 sportelli perchè ammaccati.
il proprietario mi ha richiesto euro 4500, secondo voi è un prezzo giusto?
grazie a tutti per l'aiuto.
non sono un esperto di lancia, però mi hanno proposto l'acquisto di una fulvia montecarlo del 1974, unico proprietario, con targa, documenti e libretto tagliandi originali, internamente perfetta, il motore da controllare e poi cmq da riverniciare i 2 sportelli perchè ammaccati.
il proprietario mi ha richiesto euro 4500, secondo voi è un prezzo giusto?
grazie a tutti per l'aiuto.
Re: fulvia montecarlo che prezzo?
conta pure altri 4500 per metterla a posto...il prezzo è corretto...se il resto della carrozzeria è sano...
E' un bel prezzo!!!!!!!!!!
Magari controlla bene che sia originale e le condizzioni del sottoscocca e del motore.
Magari controlla bene che sia originale e le condizzioni del sottoscocca e del motore.
grazie delle risposte. ho controllato il numero motore e telaio e corrispondono alla Montecarlo. ho fatto un preventivo tra motore e carrozziere e ci vuole circa 2500 euro. quindi ora mi devo solo decidere se acquistarla oppure no.
Attenzione, stiamo parlando di una Montecarlo o di una "normale" coupé?
Guarda che dal solo numero di motore e telaio non riesci a capire se è una Montecarlo vera.
Montecarlo è un allestimento, non un modello specifico. Numeri e motori sono assolutamente gli stessi della Fulvia coupé 1,3S seconda serie oppure della Fulvia 3.
Per capire se è una vera Montecarlo devi guardare i passaruota, i sedili con attacchi tipo HF e tutte le cose e cosette che abbiamo elencato a suo tempo qui sul forum, e che fanno la differenza con una coupé "non Montecarlo"...
ciao
Guarda che dal solo numero di motore e telaio non riesci a capire se è una Montecarlo vera.
Montecarlo è un allestimento, non un modello specifico. Numeri e motori sono assolutamente gli stessi della Fulvia coupé 1,3S seconda serie oppure della Fulvia 3.
Per capire se è una vera Montecarlo devi guardare i passaruota, i sedili con attacchi tipo HF e tutte le cose e cosette che abbiamo elencato a suo tempo qui sul forum, e che fanno la differenza con una coupé "non Montecarlo"...
ciao
Attento che numero motore e numero telaio non sono poi così indicativi del fatto che si tratti o meno di una Montecarlo. Queste, come le Safari, sono comprese nella numerazione delle coupè 1,3s "normali". Come già ti ho suggerito nel post che hai messo anche nella sezione annunci fai un cerca sul forum per la verifica dei particolari da valutare oppure manda delle foto e le vediamo assieme.
ciao
PS: attento ai preventivi fatti a stima. Io la mia l'ho presa si a 4500 come la tua ma subito ho speso 2500 euro solo per il ripristino della meccanica (freni, giunti, cuscinetto, ecc...) devi valutare la macchina da quanto tempo è ferma e dove è rimasta ferma
ciao
PS: attento ai preventivi fatti a stima. Io la mia l'ho presa si a 4500 come la tua ma subito ho speso 2500 euro solo per il ripristino della meccanica (freni, giunti, cuscinetto, ecc...) devi valutare la macchina da quanto tempo è ferma e dove è rimasta ferma
acc. non avevo fatto il refresh e mi sono accorto di aver scritto praticamente le stesse cose di Antonio.
Beh, meglio così. Se tu avessi scritto il contrario lo avremmo mandato in confusione...
:):)
Almeno adesso sa con certezza cosa fare!!!
Ciao!

Almeno adesso sa con certezza cosa fare!!!

Ciao!