numeri non di telaio

Fulvia
MaxHF

numeri non di telaio

Messaggio da leggere da MaxHF »

salve a tutti, porgo questo quesito:

mi ha chiamato il mio carroziere, e mi ha fatto notare che nel bordo tra il vano motore e il passaruota (più in basso del numero di telaio, ma sempre nella stessa canalina messo perpendicolare al numero di telaio), c'è un numero 630 59240 26, è possibile sapere di che numero si tratta?
se fa riferimento sempre al numero di telaio?
Michele

Re: numeri non di telaio

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao Max, se ne e' gia' parlato di quella numerazione in passato. Non identifica assolutamente il numero di telaio, bensi il modello di fulvia (in questo caso 818630) e poi altri 2 gruppi di numeri progressivi ad indicare una certa numerazione che veniva data in questo caso al parafango.
Ciao
MaxHF

Re: numeri non di telaio

Messaggio da leggere da MaxHF »

quindi è da tenere di conto il 630, i numeri successivi non hanno molta rilevanza?

O fatto il cerca e ho trovato l'rgomento trattato, però non sono sicuro di aver capito bene.

grazie
Michele

Re: numeri non di telaio

Messaggio da leggere da Michele »

Hai ragione i numeri successivi non hanno molta importanza, se hai una coupe' 818630 significa che il parafango e' il suo originale o perlomeno dello stesso modello di auto.
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”