salve a tutti, porgo questo quesito:
mi ha chiamato il mio carroziere, e mi ha fatto notare che nel bordo tra il vano motore e il passaruota (più in basso del numero di telaio, ma sempre nella stessa canalina messo perpendicolare al numero di telaio), c'è un numero 630 59240 26, è possibile sapere di che numero si tratta?
se fa riferimento sempre al numero di telaio?
numeri non di telaio
Re: numeri non di telaio
Ciao Max, se ne e' gia' parlato di quella numerazione in passato. Non identifica assolutamente il numero di telaio, bensi il modello di fulvia (in questo caso 818630) e poi altri 2 gruppi di numeri progressivi ad indicare una certa numerazione che veniva data in questo caso al parafango.
Ciao
Ciao
quindi è da tenere di conto il 630, i numeri successivi non hanno molta rilevanza?
O fatto il cerca e ho trovato l'rgomento trattato, però non sono sicuro di aver capito bene.
grazie
O fatto il cerca e ho trovato l'rgomento trattato, però non sono sicuro di aver capito bene.
grazie
Hai ragione i numeri successivi non hanno molta importanza, se hai una coupe' 818630 significa che il parafango e' il suo originale o perlomeno dello stesso modello di auto.