Albere a camme 818342 VAR. 1014

Fulvia
stefano

Albere a camme 818342 VAR. 1014

Messaggio da leggere da stefano »

ho due albere a camme marcate (a mano)818342 VAR. 1014. vorrei sapere se qualcuno possiede anche camme di questo tipo per conrollare se sono vere o solo fatte dopo. Ho un po di dubbio perche sono marcate con scritta a mano e non stampate come quelle regolare.
grazie
dariodb

Re: Albere a camme 818342 VAR. 1014

Messaggio da leggere da dariodb »

Cerca Carlo HF !
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Curiosi questi cammes stampati a mano....potresti postare delle foto?
Ciao
Michele
Carlo hf

Messaggio da leggere da Carlo hf »

Mai visto scritto sulle cammes Var 1014 e tanto meno punzonato lo stesso numero. Credo si tratti di buffala quasi autentica. Nei miei motori (ufficiali) ci sono delle scritte nelle cammes fatte con un grosso penarello rosso ma senza alcun riferimento a Varianti varie. Sono solo i numeri per regolare le alzate per quel tipo di motore e non trasferibili ad altri motori. In pratica quel motore ha bisogno di quella regolazione.
Michele

Immaginavo anch'io si trattasse di una panzana, come se ne trovano spesso e svariate in questi ultimi anni. La fantasia non ha proprio confini....
stefano

Messaggio da leggere da stefano »

si anche io penso che siano un po "speciale" vi posso postare delle foto..... ma come li metto dentro le foto nel forum??
eric-storic

Messaggio da leggere da eric-storic »

Buongiorno.
Vi scrivo di francia,percio mi scuzerete per la mia ortografica non cosi perfetta.

O un'amico che mi quiede diverse chiarazione sulla variante 1014 del'motore 818342.Lui mi chiede se le valvole sono state diverse in termine di misure,se le came sono diversi in fasature è,se possibile la dimensione del'pistone.

Vi ringrazio.

Distinti saluti.

eric storic'italia
Michele

Anche i francesi vogliono riprodurre la variante 1014.....
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”