Scusate se riprendo un'argomento tante volte toccato ma devo farlo per soddisfare un dubbio. Sto per acquistre una Montecarlo 3 radiata per ricambi. Ha gli interni (tranne che per la palpebra sup. e per le plastiche strumentazione) perfetti ma..... gli schienali dei sedili mancano dei fori per l'inserimento dei poggiatesta. esistono sedili montecarlo ,che per quanto ne sò sono gli stessi del HF seconda serie, privi di poggiatesta o è il risulato di un restauro quasi........"perfetto"? per il resto mi sembra tutto in ordine. mancano i fendinebbia. A proposito sono diventati davvero così difficili da trovare e a che costo?
cordialmente cocò
interni Montecarlo
Re: interni Montecarlo
Poichè il particolare rilevato ai sedili è per me fondamentale per l'acquisto vi chiedo di aiutarmi, dandomi deluidazioni sulla produzione o meno di selleria modello Fulvia coupè Montecarlo 3 priva di poggiatesta e dei relativi fori.
cordialmente cocò
cordialmente cocò
Re: interni Montecarlo
Anch'io fino a questa. non ne ho viste tantissime ma un pò sì'. e i sedili mi sembrano per il resto perfettamente originali. ho anche tastato la parte dove saerebbero dovuti essere i fori per verificare possibili irregolarità nell'imbottitura, ma niente. da ciò l'enorme dubbio. o si tratta di un lavoro ad Arte che non prevedeva il reinserimento dei poggiatesta o di un posibile allestimento
cordialmente cocò
cordialmente cocò