ciao !
mi devo imbarcare anch'io nell'impresa e mi piacerebbe poter mostrare le foto al carrozziere.
potresti mandarle anche alla mia mail ?
ti ringrazio molto
Franco
rifacimento fondi e sottoporta - Consigli...
Re: rifacimento fondi e sottoporta - Consigli...
Chiedo anch'io gentilmente foto dei lavori fatti !!! Sono in rampa di partenza per i miei.
Grazie in anticipo
P.S.
la mia email è : gammania@tiscali.it
Grazie in anticipo
P.S.
la mia email è : gammania@tiscali.it
vi sono arrivate le foto? Fatemi sapere
Saluti Calcefix
Saluti Calcefix
Ricevute Calcefix : grazie 1000 !
ci si rende conto bene dell'entità del lavoro ...
I sotto porta te li si fatti da solo ?
ciao
ci si rende conto bene dell'entità del lavoro ...
I sotto porta te li si fatti da solo ?
ciao
I sottoporta interni sono rimasti quelli originali .
Gli esterni li ho rifatti io perchè erano marci nella zona anteriore e posteriore , quella coperta dai parafanghi anteriori e posteriori ( dovrei mandare qualche foto per essere più chiaro...) Molto semplicemente li ho ricavati da un foglio di lamiera piano e li ho piegati sulla forma di quelli in sede. Mi pare di poter dire che se si lavora con calma la parte visibile possa essere riprodotta fedelmente. Altra cosa è per gli estremi del sottoporta esterno che però poi vengono ricoperti dai parafanghji e non si vedono più, quindi la fedeltà all'originale non è fondamentale.
Gli esterni li ho rifatti io perchè erano marci nella zona anteriore e posteriore , quella coperta dai parafanghi anteriori e posteriori ( dovrei mandare qualche foto per essere più chiaro...) Molto semplicemente li ho ricavati da un foglio di lamiera piano e li ho piegati sulla forma di quelli in sede. Mi pare di poter dire che se si lavora con calma la parte visibile possa essere riprodotta fedelmente. Altra cosa è per gli estremi del sottoporta esterno che però poi vengono ricoperti dai parafanghji e non si vedono più, quindi la fedeltà all'originale non è fondamentale.
Vista la tua grande passione come del resto appartiene un po a tutti , potresti inviarmi le tue foto del restauro e quali materie prime hai usato x i fondi ? GRAZIE
gio8671@yahoo.it
gio8671@yahoo.it