retromarcia che esce
retromarcia che esce
Ciao a tutti, sulla mia fulvia coupe del 71,quando innesto la retromarcia e poi vado a fare la manovra la marcia resta innestata per un po' poi esce,se invece tengo la leva innestata con le mani riesco a fare la manovra.Secondo voi cosa potrei fare?
Re: retromarcia che esce
Provo a buttarla là : boccole usurate ? Potresti farle rifare in bronzo o teflon.
ciao
ciao
Ciao ragazzi,
ho lo stesso problema sulla mia HF Lusso, solo quando faccio delle retro "lunghe e spinte".
LorenZ
ho lo stesso problema sulla mia HF Lusso, solo quando faccio delle retro "lunghe e spinte".
LorenZ
Stesso problema.
Ma ,credo, sia un problema di regolazione del leveraggio.
Infatti il problema dopo che ho fatto revisionare il cambio perchè grattava la seconda.
Una volta rimontato il cambio mi fa questo scherzo (esce la retromarcia dopo un po di tempo che l'ho innestata).
deduco che se prima funzionava non ci sono problemi di boccole od altro :credo che è solo necessario regolare bene la tiranteria di manovra.
Appena ho un po di tempo vado dal meccanico e vedrò di risolvere.
Ciao
RRe
Ma ,credo, sia un problema di regolazione del leveraggio.
Infatti il problema dopo che ho fatto revisionare il cambio perchè grattava la seconda.
Una volta rimontato il cambio mi fa questo scherzo (esce la retromarcia dopo un po di tempo che l'ho innestata).
deduco che se prima funzionava non ci sono problemi di boccole od altro :credo che è solo necessario regolare bene la tiranteria di manovra.
Appena ho un po di tempo vado dal meccanico e vedrò di risolvere.
Ciao
RRe
Anche la mia e' una HF lusso del 71. Cosa intendi per regolare il leveraggio? Scusa la mia ignoranza.