fari supplementari su paraurti?

Fulvia
Pietro

fari supplementari su paraurti?

Messaggio da leggere da Pietro »

Mi hanno regalato un paio di fari supplementari cromati marca hella diametro 16 con relativo coprifaro bianco in plastica. Direi che sulla mia fulvia 1.3 s 2a serie non sono perfetti (figurano meglio-a mio avviso- su una hf o su una montecarlo) ma magari non stonano nemmeno (e poi a caval donato...)
Unico dubbio: è d'obbligo togliere il paraurti? Io vorrei tenerlo ma ho paura di fare un accostamento ancronistico e fuori senso. Qualche foto di un 1.3 con i supplementari sul paraurti l'ho trovata. Certo l'effetto è un po' "strano"...
Secondo voi posso tranquillamente montarlo sul parurti o viene un po' orrendo a vedere?
Come sempre grazie delle opinioni che mi darete!
Pietro
Alessandro

Re: fari supplementari su paraurti?

Messaggio da leggere da Alessandro »

Ciao Pietro, io ho montato due carello da 16 e siccome non mi piaceva nè l'idea di forare il paraurti nè la posizione in cui poi si trovavano ho fatto due staffette che vanno avvitate sullo stesso bullone del paraurti, si spostano verso il centro dell'auto e scendono un pochino, così i fari rimangono proprio dove devono stare sulla fulvia!
michele

Messaggio da leggere da michele »

ciao io ho montato due fari carello megalux sulla mia 3 sul paraurti scarico una foto e te la mando l effetto non è poi cosi malaccio
Pietro

Messaggio da leggere da Pietro »

aspetto volentieri la tua foto!
GRazie dei consigli!
christian

Messaggio da leggere da christian »

sinceramente sono molto piu belli senza paraurti fai come ho fatto io lancia i paraurti da un burrone e monta i bellissimi fari supplementari, pensa che a te li hanno regalati mentre io li ho dovuti pagare tanto
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”