Cerco cornice cruscotto, scritta fulvia e pastica nera sotto scritta per fulvia II serie

Fulvia
alex74

Cerco cornice cruscotto, scritta fulvia e pastica nera sotto scritta per fulvia II serie

Messaggio da leggere da alex74 »

Cerco cornice cruscotto, scritta fulvia e plastica nera sotto scritta, per fulvia II serie, causa foro per autoradio....., oppure acccetto consigli.
Grazie
Alex
Alex

Re: Cerco cornice cruscotto, scritta fulvia e pastica nera sotto scritta per fulvia II serie

Messaggio da leggere da Alex »

Ciao Alex, sono Alex!!!
Visto che tra poco ci sarà la Fiera di Padova, potresti provare a fare un salto lì, sicuramente trovi tutto.... ma non so a che prezzi!! Altrimenti Novegro a Milano, ma per te è più lontano ed i prezzi non sono sicuramente inferiori a Padova, anzi!
Altrimenti dovresti sperare che qualcuno dei forumisti abbia qualcosa da vendere a prezzi umani, io purtroppo non ho nulla.
L'ultima spiaggia sono i soliti noti, Mara, Cavallitto, ecc.
Prova a sbirciare anche su Ebay.
Ciao
Alex
beppe

Re: Cerco cornice cruscotto, scritta fulvia e pastica nera sotto scritta per fulvia II serie

Messaggio da leggere da beppe »

ciao, io forse ho quello che ti seve, devo solo andarli a "riesumare",dovrei avere tutti i pezzi di una seconda serie, inviami però bene quello che ti serve, x cornice intendi la parte in "finto legno" cheracchiude gli strumenti?

ciao, a presto
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”