freni racing fulvia

Fulvia
michele

freni racing fulvia

Messaggio da leggere da michele »

ciao io ho una fulvia 3 qualcuno sa se esistono dei dischi e pastiglie racing ? o sa darmi delle dritte per aumentare la frenata ?
Alex

Re: freni racing fulvia

Messaggio da leggere da Alex »

ne ho visti ma non ricordo dove, dammi tua email, se li ritrovo ti spedisco link.
Bye
marmals@tin.it
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

se trovi il link interessa anche a me... non so se li fa anche la Ferodo nella sua linea "racing" che ho visto per altre auto (tra cui le vecchie bmw2002). Btw, la prima strada per migliorare la frenata potrebbe essere anche sostituire i tubi freno da quelli in gomma a quelli in acciaio tipo corsa-areonautico, la Goodridge so che li fa ma si possono anche far fare da campione.
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Qua dovrebbero avere le pastiglie "racing"

http://www.ricerocketuk.co.uk/EBCpadLis ... &makeid=77

scorrendo la lista, si vede che hanno ben 4 tipi: le "Black" (che da quel che so sono quelle "normali" ed equivalgono alle pastiglie di un tempo), le "Green" (che dovrebbero essere le equivalenti black ma senza amianto, quindi piu "pulite" ma mi dicono meno efficaci delle black), le "Red" che dovrebbero essere le sportive (e si vede dal prezzo..) ! Qua in lista ci sono anche le "Yellow" che pero' non so che cosa siano e che costano pure dippiu...
michele

Messaggio da leggere da michele »

grazie provo a contattarli e provo a vedere che cosa dicono ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”