Richiesta codice colore per Fulvia coupè 1.3 S II serie.

Fulvia
dot.miglio

Richiesta codice colore per Fulvia coupè 1.3 S II serie.

Messaggio da leggere da dot.miglio »

Salve, sono in piena fase di restauro del mio ferro, mi servirebbe sapere se in rete sono reperibili i vari codici dei colori lancia originali!
Il mio è il classico blu scuro tendente al nero ma non trovo nulla per potermi racappezzare con i codici. Il tizio che prepara i colori al mio carrozziere ha fatto una mezza cagata, gli preparato un blu lancia (121) che a guardare con il colore vecchio sembra identico, solo che messa al sole ha un riflesso viola/rosso post morten, insomma molto funerale! Il mio carrozziere è incazzato come un acquila, io lo seguo a ruota ma mi trattengo, in fin dei conti non è colpa sua, però ora vorrei cercare di portargli il codice di sto benedetto colore per non cazzare un'altra volta!!!
Che mi dite?
Mariano

Re: Richiesta codice colore per Fulvia coupè 1.3 S II serie.

Messaggio da leggere da Mariano »

Ti ho appena inviato un mail.
Ciao
Mariano
dot.miglio

Troppo gentile, presumo che il mio sia il colore 121 lechler!!
Ti ringrazio molto!
Mariano

Se si tratta di una seconda serie ed il colore è il blu lancia si, oppure MM 1.306.7069 che se non erro dovrebbe essere Max Meyer.
Ciao
Mariano
Ed Levin

Messaggio da leggere da Ed Levin »

oppure Glasurit LAN 216
dot.miglio

Allora, ultimo aggiornamento, il mio carrozza ha sentito il tizio che gli prepara il colore, dice che il colore l'ha fatto giusto, ha riprovato a rifarlo ma vine fuori la stessa cosa, ora, ho il tizio del colore mi prende per il culo o ho cannato io il colore.. Io pensavo fosse giusto il 121, però non vorrei che fosse il 119 a sto punto.. Voi sotto mano non avete qualche foto del 119? Oppure anche del 121 tanto per avere un idea. Io la macchina l'avevo acquistata in condizioni discrete ma si vedeva benissimo che era stata riverniciata alla bell'è meglio, perciò non vorrei che il colore che aveva prima fosse un mezzo tarocco, anche se giuro che in giro non ho mai visto una fulvia colorata come la mia adesso con questo blu riflessato viola post mortem!!!
dot.miglio

Insomma la mia originariamente era di questo colore...

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... l%26sa%3DN
dot.miglio

oppure non c'è un database che con il numero di telaio si possa risalire alle caratteristiche della vettura? (chiedo da ignorante)!!
Mariano

Prova con il codice della Max Meyer.
Se non dovesse andare bene cambia il tizio del colore.
Ciao
Mariano
dot.miglio

Beh però seguendo una linea logica, dovrebbero essere identici i colori no?
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”