Numero teliao HF 1.2

Fulvia
stefano

Numero teliao HF 1.2

Messaggio da leggere da stefano »

salve a tutti, mi hanno offerto una HF 1.2 del 1966 con il numero telaio 818130 06087. a come ho visto nei libri tutte le HF pero avevano il numero 818140 / 340 / 540 e giusto cosi?? mi vogliono vendere una normale per HF? forse qualche esperto ne sa di piu.
grazie stefano
Antonio

Re: Numero teliao HF 1.2

Messaggio da leggere da Antonio »

Se il numero del telaio è 818.130 è una "normalissima" coupé 1200.
Come hai scritto tu giustamente, il numero corretto per una 1,2 HF è 818.140.
In più, se non erro, di 1,2 HF ne hanno fatte solo 400 o poco più, per cui il progressivo del telaio sarebbe sballato pure lui...
Chi sono questi galantuomini?
ciao
stefano

cioa Antonio, penso proprio che e cosi! e un francese vicino a Bordeaux, pero forse non lo sa nemmeno lui e non voglio denunciare nessuno. comunque la caccia a una originale va avanti.
saluti stefano
Antonio

OK, però credo sia il caso di avvisare il francese che non sta vendendo quello che crede, non pensi?... :)
ciao e buona caccia
stefano

si antonio hai ragione e lho gia informato... e rimasto un po perplesso lui la vettura l'ha comperata come HF 1.2
ciao stefano
Antonio

C'è anche da dire che all'estero tutte le coupé le hanno spesso chiamate genericamente HF dopo i successi sportivi della Fulvia. Hanno fatto di ogni erba un fascio, ed ecco qua gli equivoci.
Spero almeno che anche chi l'ha venduta al francese fosse in buona fede e che il prezzo di allora fosse da coupé e non da vera HF...
Se non sono indiscreto, quanto ti chiedeva il tizio?
ciao
stefano

8000Euro
Antonio

Beh, allora penso sia come dico io, la chiamava HF perché credeva che le coupé si chiamassero tutte HF....
Lo sai bene quanto vale una HF vera, no? :)
ciao
stefano

sai antonio, il valore e sempre relativo. quarda ce ne una in spagna voule 12000Euro e gia piu di un anno che prova a venderla, niente. un altra HF Fanalone blu/bianco per 25000Euro piu di 2 anni e non e ancora venduta .... percio prima che la machina non e venduta, il valore e relativo. Pero hai ragione 6000 sarebbe stato un buon prezzo, ma non si deve mai dimeticare le investizoni.
caio stefano
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Stefano, ma dove vedi tutte queste HF in vendita? Hai trovato un sito di un venditore spagnolo?
Ciao
Michele
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”