colori montecarlo

Fulvia
federico

colori montecarlo

Messaggio da leggere da federico »

salve a tutti,il restauro della mia fulvia montecarlo è in stadio avanzato,e mi serve l'aiuto di qualche possessore dello stesso modello.Avrei bisogno di alcune foto nel formato più grande possibile per poter capire quali zone della carrozzeria vanno verniciate di nero e per quale estensione(oltre al cofani,ovviamente)Vi prego mandatemi le vostre foto... grazie
PatTV

Re: colori montecarlo

Messaggio da leggere da PatTV »

Ciao Federico, alcune foto fatte abbastanza bene le trovi nel libro di altorio, anche se sono in bianco e nero. nei prossimi giorni provvederò a fare alcune foto alla mia e te le invio, anche se non ho mai trovato conferma del nero sottoporta come andrebbe fatto esattamente.

ciao

PatTV
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Se hai pazienza ti scatto delle foto dalla brochure originale e te le invio...

Ciao V.
federico

grazie,ogni contributo è graditissimo per avere un idea chiara di come verniciare..aspetto le vostre foto..grazie
Vincenzo

Te le ho spedite ma ritornano indietro,scrivimi che ti rispondo...Ciao V.
Vincenzo

Niente da fare,mi ritorna indietro la mail...
silvio

Messaggio da leggere da silvio »

Caro Vincenzo se potessi mandarmi immagini scansionate dalla brochure originale te ne sarei grato perchè vorrei verificare alcuni particolari della verniciatura prima di richiedere l'omologazione ASI.
Grazie
Silvio
federico

se non ti dispiace prova a spedirle a lupiari@libero.it
grazie e scusa per il disturbo
Vincenzo

Ciao,o evidenzi la tua mail (come d'obbligo nel Forum) oppure scrivimi in posta,ciao V.
silvio

Messaggio da leggere da silvio »

In effetti tempo fa si evidenziava, tanto che in occasione di un altro consiglio che chiesi tempo fa mi risposero direttamente. Come si fa ad evidenziare la mia mail ?
Ciao
Silvio
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”