i dell'orto DHLA 40 vanno bene sul 1300 coupè del '74?

Fulvia
Daffy

i dell'orto DHLA 40 vanno bene sul 1300 coupè del '74?

Messaggio da leggere da Daffy »

ciao a tutti, desideravo sapere se i dell'orto DHLA 40 vanno bene sulla fulvia coupè 1300, andrebbero i DHLB ma è quasi impossibile trovarli o sbaglio io sigla.
Ora monto i normali solex c35;dato che i primi si trovano + facilmente,e qualche volta a prezzi umani, desideravo sapere se erano solo per i cinquini e simili o se si possono montare anche sulle fulvia, magari con qualche piccola modifica.

Grazie in anticipo
Antonio

Re: i dell'orto DHLA 40 vanno bene sul 1300 coupè del '74?

Messaggio da leggere da Antonio »

Leggi questo thread
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 923&t=8915
e capirai che le modifiche sono tante, spesso antieconomiche, e poco utili se non hai un motore elaborato.
ciao
michele

Messaggio da leggere da michele »

ciao daffy io li ho messi con un collettore maglioli gr 4 e vanno benissimo non ho preso sicuramente cavalli ma è risultata una macchina con una erogazione molto piena se abiti nelle vicinanze di genova vieni che te la faccio provare cioa
Daffy

Messaggio da leggere da Daffy »

ciao, grazie della dritta, se sai dirmi dove reperire quel collettore te ne sarei grato, purtroppo studio a roma, grazie dell'invito.
michele

Messaggio da leggere da michele »

io l ho trovato su ebay per caso purtroppo non so dirti se qualcuno li riproduce prova nei mercatini ciao
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Il collettore se ti interessa li produce, tra gli altri, William Canepari, un appassionato Fulvia di Salvaterra (in provincia di Reggio Emilia), cerca su Paginebianche.it con nome e localita
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”