scusate...ancora sul codice colore...aiuto!

Fulvia
Pietro

scusate...ancora sul codice colore...aiuto!

Messaggio da leggere da Pietro »

So di essere ripetitivo ma mi trovo in una situazione di stallo a cui non riesco a venire a capo: l'etichetta codice colore (smalto sintetico max meyer) mi riporta un codice che non riesco a trovare da nessuna parte: le ultime cifre ben leggibili sono 33 22 4.
Ora alla max meyer il codice dicono non esista: mi chiedo ma se la targhetta colore è originale lancia con il timbro del codice come è possibile?
Magari la mia fulvia (1.3s seconda serie) è stata riverniciata: ok! ma prima di riportarla a un colore originale (l'attuale è grigio scuro) vorrei sapere se magari quello è davvero il suo colore originale (anche perchè a occhi esperti e nei punti più nascosti il colore è sempre lo stesso...).
O se non è il suo originale possibile non potere risalire a che colore appartenga il codice? (possibile una verniciatura fuori serie su richiesta???)
Per ora mi preparano 1/2 kg di vernice con il tintometro per i ritocchi ma non mi sembra giusto dirmi che non sanno di che codice si parli se l'etichetta riporta la dicitura della loro ditta.
Qualcuno mi può aiutare???
Grazie e scusate l'assilo costante con le mie domande... PIETRO
(ringrazio Vincenzo per le risposte che già mi aveva dato in merito...)
Pietro

Re: scusate...ancora sul codice colore...aiuto!

Messaggio da leggere da Pietro »

vi mando il link di una fulvia su ebay che ha il colore identico o almeno credo alla mia (anche se dalle foto non si capisce molto). Cio' per farvi capire la tonalità di grigio che è.
Grazie ancora.
http://cgi.ebay.it/LANCIA-FULVIA-1-3-S- ... dZViewItem
Pietro.
PS: la commessa di max meyer mi ha confermato l'ipotesi di una verniciatura fuori serie a richiesta visto che le cifre del codice non le trova...chissà! Io ci credo poco comunque visto che ogni tanto di questo colore se ne vedono (il link ne dà conferma)
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”