Interni

Fulvia
Sergio

Interni

Messaggio da leggere da Sergio »

Buogiorno mi presento sono Sergio di Brugherio ( MI ) ed ho appena acquistato una Fulvia coupè II serie del 71. Dopo averle fatto un veloce tegliando vorrei sostiture gli interni, ora in similpelle nera, con altri color panna o cuoio. Ho però visto una inserzione su Ebay di una tizia che vende interni completi ( sedili ant e post + pannelli porte e fianchetti vari ) di una Fulvia coupè del 69, quindi prima serie.
Chiedo a voi esperti, gli interni della prima serie sono identici a quelli della seconda?
Magari ho posto una domanda idiota.
Grazie comunque e ciao a tutti.
Sergio
antonello

Re: Interni

Messaggio da leggere da antonello »

Fondamentalmente sono uguali.
Tieni conto che la gommapiuma dei sedili puo' sbriciolarsi molto di piu' di sedili dal 70 in poi.
Paradossalmende sono del 69!
Vanno visti e sopratutto capire in che condizione sono, le cuciture potrebbero essere rotte o stare per rompersi data la vetusta' , oppure possono essere stati rifatti allora il discorso non si pone.
Se vuoi mantenere l'originalita' occhio agli abbinamenti colore esterno-interni, se invece vuoi la macchina come piu' Ti piace, come nel mio caso, via tranquillo con un occhio sempre al buon gusto.
Antonello
Sergio

Messaggio da leggere da Sergio »

Grazie Antonello il colore è bordeaux e devo informarmi se è almeno simile all'originale.
Ciao Sergio
Mariano

Messaggio da leggere da Mariano »

Ciao,
gli interni color panna con il colore bordeaux è un abbinamento BELLISSIMO procedi senza indugi!!!
Ciao
Mariano
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”