Buogiorno mi presento sono Sergio di Brugherio ( MI ) ed ho appena acquistato una Fulvia coupè II serie del 71. Dopo averle fatto un veloce tegliando vorrei sostiture gli interni, ora in similpelle nera, con altri color panna o cuoio. Ho però visto una inserzione su Ebay di una tizia che vende interni completi ( sedili ant e post + pannelli porte e fianchetti vari ) di una Fulvia coupè del 69, quindi prima serie.
Chiedo a voi esperti, gli interni della prima serie sono identici a quelli della seconda?
Magari ho posto una domanda idiota.
Grazie comunque e ciao a tutti.
Sergio
Interni
Re: Interni
Fondamentalmente sono uguali.
Tieni conto che la gommapiuma dei sedili puo' sbriciolarsi molto di piu' di sedili dal 70 in poi.
Paradossalmende sono del 69!
Vanno visti e sopratutto capire in che condizione sono, le cuciture potrebbero essere rotte o stare per rompersi data la vetusta' , oppure possono essere stati rifatti allora il discorso non si pone.
Se vuoi mantenere l'originalita' occhio agli abbinamenti colore esterno-interni, se invece vuoi la macchina come piu' Ti piace, come nel mio caso, via tranquillo con un occhio sempre al buon gusto.
Antonello
Tieni conto che la gommapiuma dei sedili puo' sbriciolarsi molto di piu' di sedili dal 70 in poi.
Paradossalmende sono del 69!
Vanno visti e sopratutto capire in che condizione sono, le cuciture potrebbero essere rotte o stare per rompersi data la vetusta' , oppure possono essere stati rifatti allora il discorso non si pone.
Se vuoi mantenere l'originalita' occhio agli abbinamenti colore esterno-interni, se invece vuoi la macchina come piu' Ti piace, come nel mio caso, via tranquillo con un occhio sempre al buon gusto.
Antonello
Grazie Antonello il colore è bordeaux e devo informarmi se è almeno simile all'originale.
Ciao Sergio
Ciao Sergio
Ciao,
gli interni color panna con il colore bordeaux è un abbinamento BELLISSIMO procedi senza indugi!!!
Ciao
Mariano
gli interni color panna con il colore bordeaux è un abbinamento BELLISSIMO procedi senza indugi!!!
Ciao
Mariano