Peo chi sei un guru della Fulvia
Peo chi sei un guru della Fulvia
Ciao a tutti mi permetto di chiedere a peo quanto ne sà sulle Fulvie e soprattutto per quale motivo é cosi' informato, mi interessa, anche perchè io sono nuovo del Forum ho comprato un paio di mesi fà le mie Fulvia 1.3 S e 1.6 HF Lusso, cosi' se ho qualche difficoltà so a chi rivolgermi - se posso naturalmente.
Re: Peo chi sei un guru della Fulvia
nel forum ci sono ( quasi sempre) le risposte alle nostre domande
é probabile che il nostro ( irrisolvibile )problema sia già stato sviscerato in precedenza e con un (cerca) si riesca a trovare risposta.
la bibliografia sulle fulvia (anche se non basta mai) è abbastanza esaustiva per normali conoscenze automobilistiche .
credo comunque che sia indispensabile passare qualche tempo con la testa sotto il cofano e sdraiati sotto la macchina, per comprendere con quale cura venissero fatte le nostre bambine
tu hai fatto un parto gemellare ........
benvenuto !!!!!
ciao
giovanni sportZ 1600 *1202
é probabile che il nostro ( irrisolvibile )problema sia già stato sviscerato in precedenza e con un (cerca) si riesca a trovare risposta.
la bibliografia sulle fulvia (anche se non basta mai) è abbastanza esaustiva per normali conoscenze automobilistiche .
credo comunque che sia indispensabile passare qualche tempo con la testa sotto il cofano e sdraiati sotto la macchina, per comprendere con quale cura venissero fatte le nostre bambine
tu hai fatto un parto gemellare ........
benvenuto !!!!!
ciao
giovanni sportZ 1600 *1202
Il bello del forum è che ognuno puo portare le proprie esperienze per risolvere problemi che possono capitare e che a qualcuno magari sono capitati prima, oltre allo scambio di informazioni tecniche che alcuni appassionati hanno approfondito spesso meglio di chi le ha realizzate ai tempi.. 

Antonio, benvenuto.
Ti prego per cortersia di rivolgere le domande personali in privato.
Ciao
PeoFSZ1600
Ti prego per cortersia di rivolgere le domande personali in privato.
Ciao
PeoFSZ1600
Se clicki sul mio nome ricavi il mio indirizzo di posta elettronica (rimuovi _nospam_)
Ciao
PeoFSZ1600
Ciao
PeoFSZ1600